Conference League, LIVE dalle 21 l'ultima giornata della fase campionato: Chelsea in campo

Conference League, LIVE dalle 21 l'ultima giornata della fase campionato: Chelsea in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ultima giornata, la sesta, della fase campionato di Conference League. È l’occasione per dirimere gli ultimi verdetti e per stabilire chi passerà il turno, andando direttamente agli ottavi di finale, chi dovrà passare dai playoff per farlo e chi invece dovrà abbandonare fin da subito la competizione. Un turno che andrà in scena in contemporanea con tutte le sfide che partiranno dalle ore 21.L’ultimo turno prevedeva le seguenti partite, terminate come segue:APOEL - FC Astana 1-157' Donis (AP), 64' Kazukolovas (AS)Betis - HJK 1-0 27' Johnny CardosoBorac Banja Luka - Omonia 0-0Celje - TNS 3-219' Davies (T), 20' e 43' Edmilson (C), 42' Holden (T), 79' Zec (C)Cercle Brugge - Basaksehir 1-174' Piatek (B), 82' Brunner (CB)Chelsea - Shamrock Rovers 5-123', 34' e 45+4' Guiu (C), 26' Poom (S), 40' Dewsbury-Hall (C), 58' CucurellaDjurgarden - Legia 3-125' Nguen (D), 45+4' Hummet (D), 56' Wszolek (L), 76' Aslund (D)Hearts - Petrocub 2-221' Platica (P), 64' Wilson (H), 70' Spittal (H), 83' Mudrac (P)Heidenheim - St. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Non è stata una Fiorentina scintillante quella vista all'opera a Guimaraes sul campo del Vitoria, ma è comunque una squadra capace di ottenere quanto serviva per evitarsi problemi, quella di Palladino. (TUTTO mercato WEB)

Questi i risultati e la classifica di Conference League dopo la sesta e ultima giornata della prima fase., Risultati: FC Heidenheim 1846-St. (Sport Mediaset)

C’è un grande pubblico e un grande clima all’Estadio Dom Afonso Henriques, ma il miglior avvio è dei viola. GUIMARAES (PORTOGALLO) (ITALPRESS) – La Fiorentina rischia la sconfitta e strappa un pareggio d’oro a Guimaraes, che è preziosissimo per la classifica finale. (La Nuova Sardegna)

Basta un finale da vera Fiorentina, ma serve una riflessione sul gioco

È stata ufficializzata la data e l’ora di Inter-Lille, gara valida per i sedicesimi di finale della UEFA Youth League. Ecco la comunicazione ufficiale da parte dell’UEFA. (Inter-News)

IL PUNTO – Il sorteggio dei sedicesimi di finale di Youth League si svolgerà domani 20 dicembre alle ore 12 a Nyon: l’Inter Primavera è tra le squadre che saranno sorteggiate alle urne. (Inter-News)

Il vantaggio di saltare le due gare di play-off è oro, ma sul resto c'è poco da sottolineare a livello di note positive. Bastano venti minuti di vera Fiorentina per centrare l'obiettivo ottavi di Conference ed evitare la seconda sconfitta. (Viola News)