Le altre di Conference League: Chelsea a punteggio pieno, Betis fuori dalle otto

Le altre di Conference League: Chelsea a punteggio pieno, Betis fuori dalle otto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Le altre di Conference League: Chelsea a punteggio pieno, Betis fuori dalle otto Ecco i verdetti dopo l'ultimo turno: i londinesi segnano cinque gol e chiudono primi davanti a Vitoria Guimaraes e Fiorentina, che deve ringraziare un gol nel finale del Pafos. Oltre a Vitoria Guimaraes-Fiorentina si sono giocati ben 17 match. L'ultimo turno sancisce il passaggio turno di, in ordine, Chelsea, Vitoria Guimaraes, Fiorentina, Rapid Vienna, Djurgarden, Lugano, Legia Varsavia e Cercle Brugge. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Non è stata una Fiorentina scintillante quella vista all'opera a Guimaraes sul campo del Vitoria, ma è comunque una squadra capace di ottenere quanto serviva per evitarsi problemi, quella di Palladino. (TUTTO mercato WEB)

Al vantaggio dei portoghesi con Gustavo Silva al 33′, replica Mandragora all’87’. Nella classifica della prima fase i viola chiudono al terzo posto con 13 punti, alle spalle del Chelesa primo a quota 18 e proprio dei portoghesi secondi con 14 punti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Questi i risultati e la classifica di Conference League dopo la sesta e ultima giornata della prima fase., Risultati: FC Heidenheim 1846-St. (Sport Mediaset)

Vitoria Guimaraes-Fiorentina 1-1, le pagelle: serata no per Comuzzo, il solito Quarta, Mandragora salva i viola

Il pareggio della Fiorentina sul campo del Vitoria Guimaraes permette alla squadra di Palladino di conquistare un posto diretto negli ottavi di finale della competizione grazie al terzo posto. Ma quali sono le prossime fasi del torneo? Dal sorteggio agli accoppiamenti, scopriamole insieme. (La Gazzetta dello Sport)

Bastano venti minuti di vera Fiorentina per centrare l'obiettivo ottavi di Conference ed evitare la seconda sconfitta. Il vantaggio di saltare le due gare di play-off è oro, ma sul resto c'è poco da sottolineare a livello di note positive. (Viola News)

TERRACCIANO 6: sul gol preso forse poteva fare qualcosa di più sul cross di Kaio Cesar, nella ripresa compie un bell'intervento sul tiro di Da Silva. COMUZZO 5: serata decisamente negativa per il giovane difensore viola. (Today.it)