La Fiorentina soffre ma centra gli Ottavi di Conference: 1-1 a Guimaraes
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina soffre ma centra gli Ottavi di Conference: 1-1 a Guimaraes Le possibili avversarie viola agli Ottavi 1 Visualizzazioni Serviva un punto per qualificarsi agli Ottavi, e alla fine la Fiorentina riesce a centrare l'obiettivo minimo pur in una gara non facile a Guimaraes. Finisce 1-1 in casa del Vitoria nell'ultima gara del girone di Conference, ora i viola dovranno aspettare gli Spareggi delle altre e il sorteggio del 21 febbraio per sapere chi affrontare a marzo tra Panathinaikos, Olimpia Lubiana, Borac e Vikingur. (055firenze)
Ne parlano anche altre fonti
Per essere a un passo dagli ottavi di Conference League, secondi nel girone unico dietro soltanto all’inarrivabile Chelsea. Arrivare all’ultima giorn… (La Repubblica Firenze.it)
Ha chiuso a punteggio pieno il Chelsea, vittorioso 5-1 contro gli Shamrock Rovers, seguito dal Vitoria Guimaraes e dalla Fiorentina, che si sono lasciati sull’1-1. Avanti direttamente anche Rapid (3-0 sul Copenaghen), Djurgarden e Legia Varsavia, la cui partita finita 3-1 per gli svedesi è stata interrotta per oltre un quarto d’ora a causa di fumogeni, e Cercle Brugge (1-1 con il Basaksehir). (RSI Radiotelevisione svizzera)
È stata ufficializzata la data e l’ora di Inter-Lille, gara valida per i sedicesimi di finale della UEFA Youth League. Ecco la comunicazione ufficiale da parte dell’UEFA. (Inter-News)
Fiorentina agli ottavi di Conference senza brillare. Palladino si assume la responsabilità (TUTTO mercato WEB)
C’è un grande pubblico e un grande clima all’Estadio Dom Afonso Henriques, ma il miglior avvio è dei viola. I viola, con questo 1-1, volano agli ottavi di Conference League. (La Nuova Sardegna)
Ultima giornata, la sesta, della fase campionato di Conference League. È l’occasione per dirimere gli ultimi verdetti e per stabilire chi passerà il turno, andando direttamente agli ottavi di finale, chi dovrà passare dai playoff per farlo e chi invece dovrà abbandonare fin da subito la competizione. (Calciomercato.com)