Basta un finale da vera Fiorentina, ma serve una riflessione sul gioco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bastano venti minuti di vera Fiorentina per centrare l'obiettivo ottavi di Conference ed evitare la seconda sconfitta. Ma nonostante l'1-1 con il Guimaraes - scrive il Corriere Dello Sport - la squadra di Palladino ha tutt'altro che convinto : il pari consente di rimanere lì nelle prime otto qualificate direttamente, terza come alla vigilia della gara. Il vantaggio di saltare le due gare di play-off è oro, ma sul resto c'è poco da sottolineare a livello di note positive. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri media
IL PUNTO – Il sorteggio dei sedicesimi di finale di Youth League si svolgerà domani 20 dicembre alle ore 12 a Nyon: l’Inter Primavera è tra le squadre che saranno sorteggiate alle urne. (Inter-News)
Avanti direttamente anche Rapid (3-0 sul Copenaghen), Djurgarden e Legia Varsavia, la cui partita finita 3-1 per gli svedesi è stata interrotta per oltre un quarto d’ora a causa di fumogeni, e Cercle Brugge (1-1 con il Basaksehir). (RSI Radiotelevisione svizzera)
TERRACCIANO 6: sul gol preso forse poteva fare qualcosa di più sul cross di Kaio Cesar, nella ripresa compie un bell'intervento sul tiro di Da Silva. COMUZZO 5: serata decisamente negativa per il giovane difensore viola. (Today.it)
Fiorentina agli ottavi di Conference senza brillare. Palladino si assume la responsabilità (TUTTO mercato WEB)
Il Chelsea di Maresca si conferma padrone di questa Conference League. Tre gol portano la firma del 18enne catalano Guiu, bravo prima a sfruttare due disattenzioni della difesa irlandese, poi lucido nell’insaccare di testa su cross di Madueke allo scadere del primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)
La Fiorentina soffre ma centra gli Ottavi di Conference: 1-1 a Guimaraes 1 Visualizzazioni (055firenze)