UEFA Youth League, Inter-Lille ai sedicesimi di finale: tutti gli accoppiamenti

UEFA Youth League, Inter-Lille ai sedicesimi di finale: tutti gli accoppiamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Si è appena concluso il sorteggio dei sedicesimi di UEFA Youth League. L’Inter Primavera affronterà in casa e in gara secca la formazione francese del Lille: ecco tutti gli accoppiamenti scaturiti dal sorteggio di Nyon. Accoppiate anche Atalanta e Juventus. SORTEGGIO – Dopo il cammino perfetto nella Fase Campionato della UEFA Youth League, con sei vittorie in sei partite giocate, 18 punti conquistati e una qualificazione ottenuta con due giornate di anticipo, i nerazzurrini di mister Zanchetta hanno appena scoperto l’avversario nei sedicesimi di finale: si tratta del Lille. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

La Fiorentina soffre ma centra gli Ottavi di Conference: 1-1 a Guimaraes 1 Visualizzazioni (055firenze)

Come sarà il tabellone Conference League 2024 2025? La rivoluzione del format voluta dalla UEFA ha portato a novità non solo nella prima fase che è partita a ottobre con la scomparsa dei classici gironi, ma anche nel tabellone a eliminazione diretta. (Calcio e Finanza)

Gallen 1-1, APOEL Nicosia-Astana 1-1, Backa Topola-Noah 4-3, Borac Banja Luka-Omonia Nicosia 0-0, Celje-The New Saints 3-2, Cercle Brugge-Basaksehir 1-1, Chelsea-Shamrock Rovers 5-1, Djurgården-Legia Warsaw 3-1, Heart of Midlothian-PetrocubHincesti 2-2, Jagiellonia Bialystok-Olimpija Ljubljana 0-0, LASK-Vikingur Reykjavík 1-1, Larne-Gent 1-0, Lugano-Pafos 2-2, Molde-Mladá Boleslav 4-3, Panathinaikos-Dinamo Minsk 4-0, Real Betis-HJK 1-0, SK Rapid-Copenaghen 3-0, Vitoria Guimaraes-Fiorentina 1-1, Classifica: Chelsea 18, Guimaraes 14, Fiorentina 13, Djurgarden, SK Rapid, Lugano 13, Legia 12, Cercle Brugge, Jagiellonia, Shamrock Rovers, APOEL 11, O. (Sport Mediaset)

Fiorentina, spareggi evitati. Oggi il sorteggio col pericolo Chelsea

(Adnkronos) – Missione compiuta per la Fiorentina che pareggia 1-1 a Guimaraes contro il Vitoria e avanza direttamente agli ottavi di finale di Conference League, senza passare dal playoff. Al vantaggio dei portoghesi con Gustavo Silva al 33′, replica Mandragora all’87’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In Youth League, il cammino avuto finora dall’Inter Primavera è stato privo di macchie. I nerazzurri hanno vinto 6 partite su 6, di cui l’ultima contro il Bayer Leverkusen per 1-0. A proposito della competizione, è stata comunicata la data del sorteggio dei sedicesimi di finale. (Inter-News)

La buona notizia è che la Fiorentina chiude al terzo posto del girone di Conference League dietro soltanto al Chelsea a punteggio pieno e al Vitoria affrontato ieri sera e quindi vola direttamente agli ottavi senza passare dai fastidiosi spareggi (LE POSSIBILI AVVERSARIE). (Viola News)