UEFA Youth League, Inter-Lille ai sedicesimi di finale: tutti gli accoppiamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è appena concluso il sorteggio dei sedicesimi di UEFA Youth League. L’Inter Primavera affronterà in casa e in gara secca la formazione francese del Lille: ecco tutti gli accoppiamenti scaturiti dal sorteggio di Nyon. Accoppiate anche Atalanta e Juventus. SORTEGGIO – Dopo il cammino perfetto nella Fase Campionato della UEFA Youth League, con sei vittorie in sei partite giocate, 18 punti conquistati e una qualificazione ottenuta con due giornate di anticipo, i nerazzurrini di mister Zanchetta hanno appena scoperto l’avversario nei sedicesimi di finale: si tratta del Lille. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
La Fiorentina soffre ma centra gli Ottavi di Conference: 1-1 a Guimaraes 1 Visualizzazioni (055firenze)
Come sarà il tabellone Conference League 2024 2025? La rivoluzione del format voluta dalla UEFA ha portato a novità non solo nella prima fase che è partita a ottobre con la scomparsa dei classici gironi, ma anche nel tabellone a eliminazione diretta. (Calcio e Finanza)
Gallen 1-1, APOEL Nicosia-Astana 1-1, Backa Topola-Noah 4-3, Borac Banja Luka-Omonia Nicosia 0-0, Celje-The New Saints 3-2, Cercle Brugge-Basaksehir 1-1, Chelsea-Shamrock Rovers 5-1, Djurgården-Legia Warsaw 3-1, Heart of Midlothian-PetrocubHincesti 2-2, Jagiellonia Bialystok-Olimpija Ljubljana 0-0, LASK-Vikingur Reykjavík 1-1, Larne-Gent 1-0, Lugano-Pafos 2-2, Molde-Mladá Boleslav 4-3, Panathinaikos-Dinamo Minsk 4-0, Real Betis-HJK 1-0, SK Rapid-Copenaghen 3-0, Vitoria Guimaraes-Fiorentina 1-1, Classifica: Chelsea 18, Guimaraes 14, Fiorentina 13, Djurgarden, SK Rapid, Lugano 13, Legia 12, Cercle Brugge, Jagiellonia, Shamrock Rovers, APOEL 11, O. (Sport Mediaset)
(Adnkronos) – Missione compiuta per la Fiorentina che pareggia 1-1 a Guimaraes contro il Vitoria e avanza direttamente agli ottavi di finale di Conference League, senza passare dal playoff. Al vantaggio dei portoghesi con Gustavo Silva al 33′, replica Mandragora all’87’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
In Youth League, il cammino avuto finora dall’Inter Primavera è stato privo di macchie. I nerazzurri hanno vinto 6 partite su 6, di cui l’ultima contro il Bayer Leverkusen per 1-0. A proposito della competizione, è stata comunicata la data del sorteggio dei sedicesimi di finale. (Inter-News)
La buona notizia è che la Fiorentina chiude al terzo posto del girone di Conference League dietro soltanto al Chelsea a punteggio pieno e al Vitoria affrontato ieri sera e quindi vola direttamente agli ottavi senza passare dai fastidiosi spareggi (LE POSSIBILI AVVERSARIE). (Viola News)