Fiorentina pareggia 1-1 a Guimaraes con un gol di Mandragora all’87’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Missione compiuta per la Fiorentina che pareggia 1-1 a Guimaraes contro il Vitoria e avanza direttamente agli ottavi di finale di Conference League, senza passare dal playoff. Al vantaggio dei portoghesi con Gustavo Silva al 33′, replica Mandragora all’87’. Nella classifica della prima fase i viola chiudono al terzo posto con 13 punti, alle spalle del Chelesa primo a quota 18 e proprio dei portoghesi secondi con 14 punti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre testate
Per essere a un passo dagli ottavi di Conference League, secondi nel girone unico dietro soltanto all’inarrivabile Chelsea. Guimaraes — La parola che più rimbalza nell’ambiente del Vitoria Guimaraes è “orgoglio”. (La Repubblica Firenze.it)
UFFICIALE – Inter-Lille di Youth League disputerà martedì 11 febbraio alle ore 16:00 presso il Konami Training Center – Interello, il centro sportivo che ospita le gare casalinghe del settore giovanile nerazzurro. (Inter-News)
DODO 6: poco brillante rispetto a come ci ha abituati finora, nel finale porta a casa la sufficienza servendo il cross per Mandragora. COMUZZO 5: serata decisamente negativa per il giovane difensore viola. (Today.it)
Ha chiuso a punteggio pieno il Chelsea, vittorioso 5-1 contro gli Shamrock Rovers, seguito dal Vitoria Guimaraes e dalla Fiorentina, che si sono lasciati sull’1-1. Avanti direttamente anche Rapid (3-0 sul Copenaghen), Djurgarden e Legia Varsavia, la cui partita finita 3-1 per gli svedesi è stata interrotta per oltre un quarto d’ora a causa di fumogeni, e Cercle Brugge (1-1 con il Basaksehir). (RSI Radiotelevisione svizzera)
Con il triplice fischio della sesta giornata si chiude il sipario sul girone unico di Conference League. Il pareggio della Fiorentina sul campo del Vitoria Guimaraes permette alla squadra di Palladino di conquistare un posto diretto negli ottavi di finale della competizione grazie al terzo posto. (La Gazzetta dello Sport)
Calendario più leggero senza gli spareggi, ma c'è il rischio d'incrociare il Chelsea dell'ex viola Enzo Maresca Redazione VN 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 07:05) (Viola News)