Fiorentina agli ottavi di Conference senza brillare. Palladino si assume la responsabilità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina agli ottavi di Conference senza brillare. Palladino si assume la responsabilità Non è stata una Fiorentina scintillante quella vista all'opera a Guimaraes sul campo del Vitoria, ma è comunque una squadra capace di ottenere quanto serviva per evitarsi problemi, quella di Palladino. Il maxi girone di Conference League si conclude con l'1-1 sul campo del Vitoria, una prestazione non del tutto convincente ma tanto basta per strappare l'accesso diretto agli ottavi di finale ed evitarsi così le due partite aggiuntive del playoff. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
UFFICIALE – Inter-Lille di Youth League disputerà martedì 11 febbraio alle ore 16:00 presso il Konami Training Center – Interello, il centro sportivo che ospita le gare casalinghe del settore giovanile nerazzurro. (Inter-News)
Bastano venti minuti di vera Fiorentina per centrare l'obiettivo ottavi di Conference ed evitare la seconda sconfitta. Il vantaggio di saltare le due gare di play-off è oro, ma sul resto c'è poco da sottolineare a livello di note positive. (Viola News)
Il Chelsea di Maresca si conferma padrone di questa Conference League. Cinque sono arrivati a Stanford Bridge contro lo Shamrock Rovers: 5-1. (La Gazzetta dello Sport)
Ultima giornata, la sesta, della fase campionato di Conference League. È l’occasione per dirimere gli ultimi verdetti e per stabilire chi passerà il turno, andando direttamente agli ottavi di finale, chi dovrà passare dai playoff per farlo e chi invece dovrà abbandonare fin da subito la competizione. (Calciomercato.com)
In Portogallo gli uomini di Palladino non giocano un buon match e vengono puniti per le disattenzioni e il troppo spazio concesso ai lusitani che vanno avanti nella prima frazione con un tap-in facile di Gustavo (33′) dopo l’errore in uscita della Viola. (Udinese Blog)
Un’appassionante ultima giornata della fase campionato di Conference League ha definito gli accessi diretti agli ottavi di finale. Avanti direttamente anche Rapid (3-0 sul Copenaghen), Djurgarden e Legia Varsavia, la cui partita finita 3-1 per gli svedesi è stata interrotta per oltre un quarto d’ora a causa di fumogeni, e Cercle Brugge (1-1 con il Basaksehir). (RSI Radiotelevisione svizzera)