Conference League, risultati e classifica dopo l'ultima giornata della prima fase

Conference League, risultati e classifica dopo l'ultima giornata della prima fase
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Questi i risultati e la classifica di Conference League dopo la sesta e ultima giornata della prima fase., Risultati: FC Heidenheim 1846-St. Gallen 1-1, APOEL Nicosia-Astana 1-1, Backa Topola-Noah 4-3, Borac Banja Luka-Omonia Nicosia 0-0, Celje-The New Saints 3-2, Cercle Brugge-Basaksehir 1-1, Chelsea-Shamrock Rovers 5-1, Djurgården-Legia Warsaw 3-1, Heart of Midlothian-PetrocubHincesti 2-2, Jagiellonia Bialystok-Olimpija Ljubljana 0-0, LASK-Vikingur Reykjavík 1-1, Larne-Gent 1-0, Lugano-Pafos 2-2, Molde-Mladá Boleslav 4-3, Panathinaikos-Dinamo Minsk 4-0, Real Betis-HJK 1-0, SK Rapid-Copenaghen 3-0, Vitoria Guimaraes-Fiorentina 1-1, Classifica: Chelsea 18, Guimaraes 14, Fiorentina 13, Djurgarden, SK Rapid, Lugano 13, Legia 12, Cercle Brugge, Jagiellonia, Shamrock Rovers, APOEL 11, O. (Sport Mediaset)

Su altri media

Il pareggio della Fiorentina sul campo del Vitoria Guimaraes permette alla squadra di Palladino di conquistare un posto diretto negli ottavi di finale della competizione grazie al terzo posto. Con il triplice fischio della sesta giornata si chiude il sipario sul girone unico di Conference League. (La Gazzetta dello Sport)

Redazione VN 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 07:05) Calendario più leggero senza gli spareggi, ma c'è il rischio d'incrociare il Chelsea dell'ex viola Enzo Maresca (Viola News)

Ultima giornata, la sesta, della fase campionato di Conference League. È l’occasione per dirimere gli ultimi verdetti e per stabilire chi passerà il turno, andando direttamente agli ottavi di finale, chi dovrà passare dai playoff per farlo e chi invece dovrà abbandonare fin da subito la competizione. (Calciomercato.com)

UEFA Youth League, Inter-Lille ai sedicesimi di finale: tutti gli accoppiamenti

Risultato finale: Vitoria SC-Fiorentina 1-1 Varela 6 - Una prestazione attenta e sicura tra i pali, con interventi precisi nelle uscite e una buona gestione della di (TUTTO mercato WEB)

Bastano venti minuti di vera Fiorentina per centrare l'obiettivo ottavi di Conference ed evitare la seconda sconfitta. Il vantaggio di saltare le due gare di play-off è oro, ma sul resto c'è poco da sottolineare a livello di note positive. (Viola News)

SORTEGGIO – Dopo il cammino perfetto nella Fase Campionato della UEFA Youth League, con sei vittorie in sei partite giocate, 18 punti conquistati e una qualificazione ottenuta con due giornate di anticipo, i nerazzurrini di mister Zanchetta hanno appena scoperto l’avversario nei sedicesimi di finale: si tratta del Lille. (Inter-News)