Orsi verso Lazio-Inter: «Il momento mi induce a pensare a questo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il doppio ex di Lazio e Inter, Nando Orsi, ha voluto presentare la partita di lunedì sera. L’opinionista analizza il momento delle due squadre. IL DOPPIO EX – Nando Orsi, doppio ex di Lazio e Inter avendo giocato nella formazione biancoceleste e vissuto da vice di Roberto Mancini in nerazzurro, ha parlato della sfida in programma lunedì sera. L’opinionista, intervenuto a Radio Radio Mattino Sport e News, non ha dubbi sulla partita che sa di scontro diretto: «Visto il momento della Lazio ti induce a pensare che il pronostico non è scontato, la squadra di Baroni è al livello Atalanta: difficile da incontrare in casa, ci saranno 60mila persone, veramente momento topico. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
L'ex calciatore Marco Parolo, ai microfoni di DAZN, ha parlato della sfida tra Inter e Lazio. Per ora sono tutte lì, perché l’Inter non ha ancora accelerato: lunedì può essere una prova di forza per i nerazzurri. (Tutto Juve)
Per molte formazioni, gli impegni termineranno a fine maggio, per club come Inter e (Spazio Inter)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Marco Parolo, ex Lazio e oggi talent di DAZN, ha parlato della partita tra Lazio e Inter e del suo ex tecnico Simone Inzaghi. La sua intervista per Tuttosport. (Inter-News)
Un fatto che favorisce l’Inter è però quello del riposo dato che i nerazzurri hanno giocato 48 ore prima in Europa. I biancocelesti sono una squadra che è in salute e che propone un ottimo calcio grazie al nuovo corso del suo allenatore Marco Baroni. (Passione Inter)
Out Patric, Rovella Dia e Gigot, lavoro differenziato invece per Zaccagni: la loro presenza non dovrebbe però essere in dubbio. Nella giornata odierna, la Lazio di Marco Baroni si è ritrovata presso il Centro Sportivo di Formello per preparare la gara di lunedì sera contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. (lazialita.it)