Donna scomparsa a maggio, in arrivo i cani molecolari. In campo anche i sommozzatori dei vigili del fuoco

Donna scomparsa a maggio, in arrivo i cani molecolari. In campo anche i sommozzatori dei vigili del fuoco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie INTERNO

Si sono concluse a tarda mattina le ricerche di Francesca Deidda la 42enne scomparsa da San Sperate (Sud Sardegna) che, secondo la Procura, sarebbe stata uccisa dal marito Igor Sollai, di 43 anni, attualmente in carcere per omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. Sono arrivati sul posto, oltre alle squadre del Soccorso Alpino e speleologico, dei Cacciatori di Sardegna e della Protezione civile, anche i sommozzatori dei Vigili del fuoco che hanno ispezionato un pozzetto. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Si sono concluse a tarda mattina, e anche oggi, sabato, senza esito, le ricerche di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da San Sperate, nel cagliaritano, che secondo gli inquirenti sarebbe stata uccisa dal marito Igor Sollai, di 43 anni, attualmente in carcere per omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (LAPRESSE)

Le ricerche di Francesca Deidda continuano: è ripreso questa mattina il lavoro delle squadre nelle campagne lungo il vecchio tracciato della vecchia Orientale, per trovare tracce della quarantaduenne scomparsa da maggio da San Sperate e che, secondo la Procura, è stata uccisa dal marito, Igor Sollai, autotrasportatore di 43 anni, attualmente in carcere con le accuse di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (L'Unione Sarda.it)

È stata fissata per martedì 23 luglio l'udienza davanti al Tribunale del Riesame di Cagliari per discutere del ricorso presentato dagli avvocati Carlo Demurtas e Laura Pirarba, contro il provvedimento di fermo che ha fatto finire in carcere per omicidio volontario e occultamento di cadavere Igor Sollai, 43 anni, che secondo la Procura avrebbe ucciso e nascosto il corpo della moglie, Francesca Deidda, 42 anni, sparita da San Sperate agli inizi di maggio. (L'Unione Sarda.it)

Svolta nella scomparsa di Francesca Deidda: il bite dentale è suo, si aggrava la posizione del marito

Il corpo non si trova. Le ricerche, a cui hanno partecipato decine di professionisti, non hanno portato l'attesa svolta. (Today.it)

È stata fissata per martedì 23 luglio l'udienza al tribunale del riesame di Cagliari per discutere del ricorso presentato dagli avvocati Carlo Demurtas e Laura Pirarba, contro il provvedimento di fermo che ha fatto finire in carcere, per omicidio volontario e occultamento di cadavere, Igor Sollai, 43 anni, che secondo gli inquirenti avrebbe ucciso e nascosto il corpo della moglie, Francesca Deidda, 42 anni, sparita da San Sperate, una ventina di chilometri dal capoluogo, agli inizi di maggio. (Casteddu Online)

La donna di San Sperate (provincia del Sud Sardegna) è svanita nel nulla dal 12 maggio. È della mattina di sabato 13 luglio la nuova svolta nelle indagini sulla scomparsa della 42enne Francesca Deidda (Virgilio Notizie)