Cristante e gli errori dei medici: caviglia ko, dovrà stare fermo altre tre settimane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NOTIZIE AS ROMA – Il giallo Bryan Cristante, assente dal campo da Roma-Atalanta di inizio dicembre per una distorsione alla caviglia che sembrava di lieve entità, viene chiarito dall’edizione odierna de La Repubblica (M. Juric). Stando a quanto scrive oggi il quotidiano, il centrocampista ventinovenne ha una lesione ai legamenti della caviglia che lo terrà fuori dal campo per altre tre settimane. Cristante infatti dovrà saltare Milan, Lazio e Bologna (Giallorossi.net)
La notizia riportata su altri media
CRISTANTE INFORTUNIO STAFF- Claudio Ranieri per la trasferta contro il Milan potrà contare sull’intera rosa, fatta eccezione per Bryan Cristante, ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia accusato nella gara persa contro l’Atalanta del 2 dicembre. (RomaNews)
Infortunio Cristante – Pessime notizie per la Roma a poco più di 48 ore dal big match contro il Milan (previsto per domenica 29 dicembre alle 20:45): l’infortunio di Cristante è più serio del previsto e rischia di tenerlo fuori per diverso tempo. (FantaMaster)
Ancora a parte Bryan Cristante, ormai assente da qualche settimana. (Fantacalcio ®)
La Roma prosegue gli allenamenti a Trigoria: ancora assente Cristante (TUTTO mercato WEB)
Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1.77}); Prima della conferenza stampa di Claudio Ranieri, la Roma è scesa in campo a Trigoria a due giorni dalla sfida contro il Milan . (LAROMA24)
Il centrocampista ha effettuato nuovi esami, che hanno evidenziato una lesione ai legamenti: ne avrà per altre tre settimane. Che fine ha fatto Bryan Cristante? Di certo non prenderà parte alla trasferta in casa del Milan di domenica, l'ultima partita dell'anno della Roma. (Goal Italia)