Domenica In, Alessia Marcuzzi stravolta: "Cosa mi hanno detto dopo Sanremo", l'orrore osceno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Al Festival sono stata molto criticata per il mio modo di fare ma c'è stata una cosa che mi è dispiaciuta perché dicevano che sembravo drogata ma la verità è che non mi sono mai drogata, non ho mai fatto chissà cosa, nemmeno quando ero più giovane...": Alessia Marcuzzi, ospite di Mara Venier a Domenica In su Rai 1, lo ha detto a proposito della sua ultima esperienza a Sanremo e sui commenti ricevuti dopo. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo più di un mese dalla sua discussa partecipazione come co-conduttrice nella serata finale del Festival di Sanremo, Alessia Marcuzzi ha voluto dire la sua ospite di Mara Venier a Domenica In, rispondendo alle critiche arrivate sui social la sera della sua esuberante conduzione al fianco di Carlo Conti. (Sky Tg24 )
Alessia Marcuzzi, ospite di Domenica In, è tornata a parlare di Sanremo dove è stata conduttrice nella serata finale insiema ad Alessandro Cattelan. Ma c’è una cosa che mi è dispiaciuta: i commenti sul web in cui si diceva che sembravo drogata». (ilmessaggero.it)
L'intervista a Domenica In L'AMORE. Reduce dall'esperienza come co-conduttrice nella finale di Sanremo, si racconterà tra carriera e vita privata. (ilgazzettino.it)