Alessia Marcuzzi, ospite di Domenica In, è tornata a parlare di Sanremo dove è stata conduttrice nella serata finale insiema ad Alessandro Cattelan. La conduttrice, 52 anni, ha replicato ad alcune critiche che le sono state fatte: «A Sanremo sono stata criticata per il modo di fare scanzonato, e va bene. Ognuno è giusto che la pensi come vuole. Ma c’è una cosa che mi è dispiaciuta…
Leggi
Altre notizie:
"Al Festival sono stata molto criticata per il mio modo di fare ma c'è stata una cosa che mi è dispiaciuta perché dicevano che sembravo drogata ma la verità è che non mi sono mai drogata, non ho mai fatto chissà cosa, nemmeno quando ero più giovane...": Alessia Marcuzzi, ospite di Mara Venier a Domenica In su Rai 1, lo ha detto a proposito della sua ultima esperienza a Sanremo e sui commenti ricevuti dopo.
Leggi
La presentatrice, che ha co-condotto la finale del Festival con Carlo Conti, risponde ai duri commenti ricevuti sui social per il suo modo di comportarsi sul palco dell'Ariston Dopo più di un mese dalla sua discussa partecipazione come co-conduttrice nella serata finale del Festival di Sanremo, Alessia Marcuzzi ha voluto dire la sua ospite di Mara Venier a Domenica In, rispondendo alle critiche arrivate sui social la sera della sua esuberante conduzione al fianco di Carlo Conti.
Leggi
Alessia Marcuzzi: «Non cerco l'anima gemella, ho tanti amici. A Sanremo mi hanno dato della drogata»
Alessia Marcuzzi oggi in tv, domenica 23 marzo, è attesa tra gli ospiti di Domenica In. Mara Venier l'accoglierà negli studi di Rai 1. Reduce dall'esperienza come co-conduttrice nella finale di Sanremo, si racconterà tra carriera e vita privata. Il 24 marzo parte su Rai 2 il suo nuovo show "Obbligo o verità". L'intervista a Domenica In L'AMORE. «Non la cerco l'anima gemella, mi prendo un periodo da sola.
Leggi