Alessia Marcuzzi: «A Sanremo hanno detto che sembravo drogata, certe frasi mi hanno offeso. Mi è dispiaciuto che mia figlia leggesse i commenti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessia Marcuzzi, ospite di Domenica In, è tornata a parlare di Sanremo dove è stata conduttrice nella serata finale insiema ad Alessandro Cattelan. La conduttrice, 52 anni, ha replicato ad alcune critiche che le sono state fatte: «A Sanremo sono stata criticata per il modo di fare scanzonato, e va bene. Ognuno è giusto che la pensi come vuole. Ma c’è una cosa che mi è dispiaciuta: i commenti sul web in cui si diceva che sembravo drogata». (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Reduce dall'esperienza come co-conduttrice nella finale di Sanremo, si racconterà tra carriera e vita privata. Mara Venier l'accoglierà negli studi di Rai 1. (ilgazzettino.it)

"Al Festival sono stata molto criticata per il mio modo di fare ma c'è stata una cosa che mi è dispiaciuta perché dicevano che sembravo drogata ma la verità è che non mi sono mai drogata, non ho mai fatto chissà cosa, nemmeno quando ero più giovane... (Liberoquotidiano.it)

Dopo più di un mese dalla sua discussa partecipazione come co-conduttrice nella serata finale del Festival di Sanremo, Alessia Marcuzzi ha voluto dire la sua ospite di Mara Venier a Domenica In, rispondendo alle critiche arrivate sui social la sera della sua esuberante conduzione al fianco di Carlo Conti. (Sky Tg24 )