Bari-Sampdoria, le formazioni ufficiali: c'è Simic dal 1'. Squadre con un unico attaccante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bari-Sampdoria, le formazioni ufficiali: c'è Simic dal 1'. Squadre con un unico attaccante Si è alzato venerdì sera il sipario sulla 28ª giornata del campionato di Serie B, che, come ormai di consueto, si concluderà nella giornata odierna, domenica 2 marzo, con il match del 'San Nicola' dove si affronteranno Bari e Sampdoria a partire dalle ore 17.15. E proprio sulla gara che concluderà questo turno, mister Longo varia qualcosa in attacco, schierando Bonfanti unica punta con Bellomo a suo sostegno sulla trequarti, intanto che si rivede anche Simic in difesa. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
La Sampdoria si sta muovendo molto sul sociale e non solo sul rettangolo di gioco. Sono molte le iniziative benefiche che i blucerchiati stanno portando avanti in questo 2025 e domani, ce ne sarà un’altra. (SampNews24.com)
La Sampdoria, attualmente, pone il focus sul Palermo, col quale dovrà disputare una gara casalinga l’8 marzo valevole per la 29a giornata di Serie BKT. Il tecnico Leonardo Semplici dovrà fare a meno di Nicholas Ioannou poiché il ragazzo nella gara contro il Bari ha accusato una lesione al gemello mediale del polpaccio sinistro. (SampNews24.com)
Cellino è deciso: imporrà al tecnico questa scelta obbligatoria 3"> Esonero Maran, la clamorosa decisione del presidente del Brescia Massimo Cellino: l’ex Cagliari come Silvio Berlusconi decidendo la formazione? Il Brescia sta seriamente rischiando di finire in Serie C, e aumentano sempre di più le voci su un possibile esonero di Maran analizzando quelli che sono stati i risultati delle “rondinelle”. (CalcioNews24.com)
Sampdoria Primavera, Simone Leonardi ancora nella top 10 dei marcatori del torneo nonostante il passaggio al Rimini: la classifica completa (SampNews24.com)
Ecco di seguito le parole del giornalista di Telebari Enzo Tamborra sull’ultimo turno di Serie B, il pareggio per 1-1 tra Bari e Sampdoria: PAROLE – «1-1 e vissero tutti felici e contenti, verrebbe da dire. (SampNews24.com)
Bari-Sampdoria, il club blucerchiato celebra il gol di Niang: il video social della rete dell’attaccante (SampNews24.com)