In fatto di curve, la 'correa' milanista non è la sorella del nerazzurro Joaquin...

In fatto di curve, la 'correa' milanista non è la sorella del nerazzurro Joaquin...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Fintantoché spendere dell'ironia su vicende di malaffare configurerà solo un azzardo scivoloso e non (ancora) un'ipotesi di reato, lo scrivente vi si cimenterà più che volentieri. Giusto perché gli viene naturale come tifare per la Beneamata: un moto spontaneo dell'anima da parecchi lustri a questa parte. Ecco allora che, ad un primo sommario esame, si temeva proprio di aver preso un abbaglio colossale. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riguarda infatti il ruolo dei due club milanesi e gli interessi della ‘ndrangheta. Ma l’opera dei pm deve aprire una riflessione più ampia. (LA NOTIZIA)

PARTNERSHIP – L’Inter chiuderà a breve una partnership con TIM. Già domani il club annuncerà ufficialmente l’accordo con l’azienda italiana che tornerà tra gli sponsor presenti. TIM ha già accompagnato l’Inter dal 1999 al 2018, nell’ultimo triennio ha versato alla società nerazzurra 9.3 milioni di euro. (Inter-News)

Prosegue l'indagine della Procura di Milano sugli ultras di Milan e Inter, accusati di un presunto "cartello" di interessi illeciti su biglietti, parcheggi e bar dello stadio San Siro. Il questore Bruno Megale ha emesso la prima tranche di Daspo - i provvedimenti interdittivi alle manifestazioni sportive - nei confronti dei tifosi delle due squadre arrestati nei giorni scorsi. (La Gazzetta dello Sport)

Milan e Inter, inchiesta ultras: Ferdico e Lucci non rispondono al Gip. Incontro fra il Procuratore Viola e i club

Precedente che dimostra come il “cartellino giallo” rivolto ai dirigenti di Inter e Milan, non sia un semplice avvertimento. Paolo Storari, sostituto procuratore che sta indagando sulle infiltrazioni criminali nel tifo organizzato milanese è già stato protagonista di un “unicum” nel mondo del calcio: il commissariamento del Foggia, disposto dai magistrati milanesi proprio su richiesta di Storari. (Tuttosport)

Per far questo, i pm Sara Ombra e Paolo Storari hanno aperto nei confronti di Inter e Milan un «procedi… Tagliare i legami malati con gli ultrà. (La Repubblica)

Oggi è stata una giornata importante per i colloqui in programma fra le forze dell'ordine, i club e gli arrestati con l'interrogatorio previsto per i due capi ultrà Marco Ferdico e Luca Lucci. (Calciomercato.com)