La commissione Antimafia acquisisce gli atti dell’inchiesta sulle curve di Inter e Milan

La commissione Antimafia acquisisce gli atti dell’inchiesta sulle curve di Inter e Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

La commissione Antimafia acquisirà gli atti dell’inchiesta di Milano che riguarda presunti affari illeciti, violenze e un patto tra gli ultras di Inter e Milan. La richiesta degli atti è stata già avanzata e a breve quindi la documentazione richiesta potrebbe giungere ai parlamentari. Nei prossimi giorni saranno valutate anche eventuali audizioni di persone che hanno avuto un ruolo nell’indagine o di dirigenti delle stesse società. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

I primi quattro interrogati, tra cui Francesco Lucci e Andrea Beretta, sono stati convocati nel carcere di San Vittore dal gip Domenico Santoro. Con loro anche Riccardo Bonissi e Luciano Romano. (QuiFinanza)

I quali saranno chiamati a rispondere alle domande del procuratore sui rapporti vietati dalle norme Figc. Il caso ultras non riguarda soltanto la giustizia ordinaria, ma anche quella sportiva. (Calciomercato.com)

Incontro tra i legali dei due club e il procuratore nell'ambito del procedimento di prevenzione: la situazione. Le due società, che non son indagate, attraverso i rispettivi legali, hanno però incontrato il procuratore di Milano, Marcello Viola nell'ambito del procedimento di prevenzione. (Goal Italia)

L'avvocato Capello: "Inchiesta ultras, penalizzazione per Inter e Milan? Dipende"

Rossoneri e nerazzurri hanno dalla loro il precedente del 2017 che ha riguardato la Juventus, che non ha subìto infatti penalizzazioni in classifica, anche se i bianconeri dovettero pagare in quell'occasione una multa da ben 600 mila euro, oltre ad avere un turno di chiusura della Curva Sud. (Tutto Juve)

Il questore Bruno Megale ha emesso la prima tranche di Daspo - i provvedimenti interdittivi alle manifestazioni sportive - nei confronti dei tifosi delle due squadre arrestati nei giorni scorsi. In particolare, si tratta di un pacchetto di 24 Daspo della durata compresa tra i 3 e i 10 anni, a cui dovrebbero seguire decine di altri in tempi relativamente brevi. (La Gazzetta dello Sport)

L'avvocato Capello: "Inchiesta ultras, penalizzazione per Inter e Milan? Dipende" (TUTTO mercato WEB)