Ultras Milan: "30.000€ a gara con parcheggi". Pm: "Avvicinamento Curva Sud-'ndrangheta"

Ultras Milan: 30.000€ a gara con parcheggi. Pm: Avvicinamento Curva Sud-'ndrangheta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Emergono ulteriori dettagli sconcertanti dall'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan. Questa volta i fari sono puntati sui rossoneri e in particolare su una vicenda risalente a fine 2022, quindi poco (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La richiesta degli atti è stata già avanzata e a breve quindi la documentazione richiesta potrebbe giungere ai parlamentari. Nei prossimi giorni saranno valutate anche eventuali audizioni di persone che hanno avuto un ruolo nell’indagine o di dirigenti delle stesse società. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi è stata una giornata importante per i colloqui in programma fra le forze dell'ordine, i club e gli arrestati con l'interrogatorio previsto per i due capi ultrà Marco Ferdico e Luca Lucci. (Calciomercato.com)

Ecco allora che, ad un primo sommario esame, si temeva proprio di aver preso un abbaglio colossale. (Fcinternews.it)

Ultras Inter e Milan, piovono Daspo: tutti i dettagli sui provvedimenti!

L’inchiesta ultras fatica a placarsi, emergono nuovi retroscena nonché la tesi dei PM di Milano sulla posizione dell’Inter. (Inter-News)

Il procuratore federale Giuseppe Chiné ha già chiesto ai pm della Procura della Repubblica di Milano gli atti d'indagine non coperti da segreto per poi verificare condotte rilevanti per l'ordinamento sportivo da parte di Inter, Milan e dei loro tesserati. (Calciomercato.com)

Non si arresta la tempesta che ha coinvolto gli ultras di Inter e Milan. Il Questore di Milano ha emesso numerosi Daspo nei loro confronti: ecco di cosa si tratta. (Inter-News)