Caos Ultras, l’avvocato senza dubbi: “Inter e Milan rischiano questo”

Caos Ultras, l’avvocato senza dubbi: “Inter e Milan rischiano questo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il noto avvocato ha parlato della vicenda legata alle indagine sulle Curve di Inter e Milan. Questi i possibili rischi delle due società. Gli ultimi giorni sono stati tutt'altro che sereni in casa Inter. I Nerazzurri sono stati catapultati in un vero e proprio polverone legato alla Curva Nord (Spazio Inter)

Su altri media

Uomini arruolati, addestrati e armati, pronti a entrare in azione quando c’è da sfidare gli ultrà avversari. Un commando sempre pronto e disposto a tutto. (La Repubblica)

I provvedimenti interdittivi alle manifestazioni sportive - emessi dal questore Bruno Megale in relazione all' inchiesta milanese che vede coinvolte le organizzazioni ultras di Inter e Milan . Si tratta di 24 Daspo tra i 3 e i 10 anni, a cui dovrebbero seguire decine di altri provvedimenti in tempi relativamente brevi. (Eurosport IT)

Arriverà la scorta per Paolo Storari, il pubblico ministero della Dda che ha condotto insieme alla collega Sara Ombra — a sua volta già destinataria da tempo di protezione — l’inchiesta che ha smantellato le due curve di Inter e Milan. (La Repubblica)

Chi è Marco Ferdico, capo ultrà dell'Inter arrestato: le intercettazioni con Inzaghi e il rapporto con Antonio Bellocco

Continua il clamore mediatico attorno ad Inter e Milan in merito all'inchiesta ultras che sta occupando le prime pagine in questi giorni. Di più, si sentono parte lesa, come ha affermato il procuratore capo di Milano, Marcello Viola, quando lunedì ha definito le società «soggetti danneggiati». (fcinter1908)

Il questore di Milano, Bruno Megale, ha emesso i primi provvedimenti nei confronti dei soggetti coinvolti: a breve attesi altri Daspo. Prosegue l'inchiesta, venuta alla luce negli scorsi giorni, sulle organizzazioni ultras di Inter e Milan. (Goal Italia)

Vicino ad Antonio Bellocco, rampollo di 'ndrangheta ucciso dal capo ultrà Andrea Beretta, aveva contatti diretti con Zanetti, Inzaghi, Materazzi, Calhanoglu e Barella. (Fanpage.it)