L'avvocato Capello: "Inchiesta ultras, penalizzazione per Inter e Milan? Dipende"

L'avvocato Capello: Inchiesta ultras, penalizzazione per Inter e Milan? Dipende
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'avvocato Capello: "Inchiesta ultras, penalizzazione per Inter e Milan? Dipende" L'avvocato Pierfilippo Capello, esperto di diritto sportivo, è intervenuto ai microfoni di TvPlay per fare un punto sui rischi che corrono Inter e Milan dopo la notizia dell'inchiesta sugli ultras: "Da un punto di vista sportivo siamo fermi con la Procura della FIGC che sta aspettando gli atti dalla Procura di Milano (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La richiesta degli atti è stata già avanzata e a breve quindi la documentazione richiesta potrebbe giungere ai parlamentari. La commissione Antimafia acquisirà gli atti dell’inchiesta di Milano che riguarda presunti affari illeciti, violenze e un patto tra gli ultras di Inter e Milan. (Il Fatto Quotidiano)

Fintantoché spendere dell'ironia su vicende di malaffare configurerà solo un azzardo scivoloso e non (ancora) un'ipotesi di reato, lo scrivente vi si cimenterà più che volentieri. Giusto perché gli viene naturale come tifare per la Beneamata: un moto spontaneo dell'anima da parecchi lustri a questa parte. (Fcinternews.it)

Intanto oggi è emerso che la commissione parlamentare antimafia acquisirà gli atti dell'inchiesta di Milano che riguarda presunti affari illeciti, violenze e un patto tra gli ultrà delle curve Nord e Sud. (Eurosport IT)

I pm contro l’Inter: “Rapporti tossici, finanziava gli ultrà”. Cosa può succedere al club nerazzurro

Alle pubbliche dichiarazioni di collaborazione dovranno seguire i fatti. Precedente che dimostra come il “cartellino giallo” rivolto ai dirigenti di Inter e Milan, non sia un semplice avvertimento. (Tuttosport)

Arriverà la scorta per Paolo Storari, il pubblico ministero della Dda che ha condotto insieme alla collega Sara Ombra — a sua volta già destinataria da tempo di protezione — l’inchiesta che ha smantellato le due curve di Inter e Milan (La Repubblica)

Davant… MILANO — «Situazioni tossiche». (La Repubblica)