Così gli ultrà fanno (illegalmente) 300 euro al minuto a San Siro: e perfino il Comune ci guadagna

Così gli ultrà fanno (illegalmente) 300 euro al minuto a San Siro: e perfino il Comune ci guadagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Bisogna essere interisti per spendere fino a 72 euro di parcheggio e perdere il derby a San Siro. Gente votata alla sofferenza. Lo scrivo da interista. Ma succede anche con milanisti, juventini, romanisti, turisti, famiglie con i loro bambini. E con chiunque lasci la propria auto nell'unico posteggio comunale, quindi pubblico, a ridosso dello stadio: 30 euro vanno al racket dei parcheggiatori abusivi, 42 euro di multa vanno al Comune. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il noto avvocato ha parlato della vicenda legata alle indagine sulle Curve di Inter e Milan. I Nerazzurri sono stati catapultati in un vero e proprio polverone legato alla Curva Nord (Spazio Inter)

Tagliare i legami malati con gli ultrà. Sanare le «situazioni tossiche» che hanno portato i club a cedere alle «pressioni», arrivando di fatto a «finanziare» i leader del tifo violento. (La Repubblica)

Fedez, Emis Killa, Lazza, Tony Effe, Guè Pequeno: sono i nomi degli artisti che emergono dalle carte della Procura, che avrebbe attenzionato l’organizzazione di alcuni concerti in Calabria. (Striscia la notizia)

Tanti milanisti volevano Antonio Conte, la risposta dell’allenatore: “Vuol dire che…”

Uomini arruolati, addestrati e armati, pronti a entrare in azione quando c’è da sfidare gli ultrà avversari. Andiamo in battaglia! La logica nostra è che mettiamo in campo una squadra, una curva compatta: le prendia… (La Repubblica)

Alcuni degli indagati nell’inchiesta condotta dalla Procura di Milano sembrano infatti essere “entrati in azione” anche in Sardegna, con interessi riguardanti appunto i chioschi in Costa Smeralda, dove – dicevano due degli ultras coinvolti – «i soldi si spostano con la pala». (L'Unione Sarda.it)

La Curva Sud Milano avrebbe voluto Conte sulla panchina rossonera: il tecnico del Napoli ha replicato su quanto emerso nelle recenti indagini e non solo. (MilanLive.it)