Chi è Marco Ferdico, capo ultrà dell'Inter arrestato: le intercettazioni con Inzaghi e il rapporto con Antonio Bellocco

Chi è Marco Ferdico, capo ultrà dell'Inter arrestato: le intercettazioni con Inzaghi e il rapporto con Antonio Bellocco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Marco Ferdico, 38 anni, era il numero due e portavoce della Curva Nord dell'Inter. Vicino ad Antonio Bellocco, rampollo di 'ndrangheta ucciso dal capo ultrà Andrea Beretta, aveva contatti diretti con Zanetti, Inzaghi, Materazzi, Calhanoglu e Barella (Fanpage.it)

Su altri media

Sono questi i motivi per cui il procuratore Marcello Viola ha chiesto di «innalzare il livello di sicurezza» e assegnare la scorta al pm antimafia Paolo Storari. La richiesta è stata rivolta alla procuratrice generale Francesca Nanni e s… (La Stampa)

Dopo l’addio a Stefano Pioli, con «l’incubo» Julen Lopetegui che sembrava materializzarsi (e spinse la Curva Sud a un duro comunicato contro le decisioni del Milan), gli ultras rossoneri hanno sperato nell’ingaggio di Antonio Conte. (Corriere della Sera)

Con queste parole, pubblicate su X, la premier Giorgia Meloni è intervenuta sulla polemica scoppiata in seguito alle dichiarazioni rese da Nicola Morra in un’intervista al Foglio. Il candidato di Uniti per la Costituzione alle regionali in Liguria aveva accostato il sindaco di Genova e suo competitor Marco Bucci a Jole Santelli, presidente della Calabria per 8 mesi perché scomparsa a 52 anni a causa di un tumore. (Open)

Inchiesta ultras e mafia, silenzio davanti al gip: il giro illecito in curva

Non si arresta la tempesta che ha coinvolto gli ultras di Inter e Milan. Il Questore di Milano ha emesso numerosi Daspo nei loro confronti: ecco di cosa si tratta. (Inter-News)

Parole pesate e non scelte a caso, visto che tre suoi fedelissimi, Rosario Calabria, Antonio Rosario Trimboli e Islam Hagag detto “Bonsai” hanno collegamenti diretti in particolare con le cosche di Platì dei Barbaro … “I calabresi sono la mia famiglia”. (Il Fatto Quotidiano)

Con loro anche Riccardo Bonissi e Luciano Romano. I primi quattro interrogati, tra cui Francesco Lucci e Andrea Beretta, sono stati convocati nel carcere di San Vittore dal gip Domenico Santoro. (QuiFinanza)