Subito altre due medaglie alle Olimpiadi: Italia d’argento e di bronzo nella pistola da 10 metri

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BergamoNews.it SPORT

Si apre con due medaglie la domenica olimpica per l'Italia. Dopo i tre podi della giornata di sabato, con l'argento conquistato da Filippo Ganna nella cronometro individuale e i bronzi di Luigi Samele nella sciabola e della 4x100 stile libero maschile composta da Paolo Conte Bonin, Manuel Frigo, Thomas Ceccon e Alessandro Miressi, le prime gare della seconda giornata di Parigi 2024 hanno portato subito in dote un argento e un bronzo. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Alle spalle del primo azzurro, con 218.6, Paolo Monna. Doppia medaglia, argento e bronzo, per l'Italia nel tiro a segno specialita' pistola 10 metri. (Sport Mediaset)

Sul gradino più alto del podio sale invece il cinese Xie Yu col punteggio complessivo di 240.9. L'Italia sale a 5 medaglie dopo le tre conquistate ieri PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - E' grande Italia a Chateauroux dove, nella finale olimpica della pistola 10 metri, arrivano due medaglie: Federico Nilo Maldini è argento con 240.0 mentre Paolo Monna si mette al collo il bronzo con 218.6. (Tiscali)

Sul gradino più alto del podio sale invece il cinese Xie Yu col punteggio complessivo di 240.9. La spedizione azzurra a Parigi sale così a quota 5 medaglie, due d'argento e tre di bronzo. (Tuttosport)

OLIMPIADI PARIGI 2024 - Due medaglie pugliesi in due giorni: Samele (sciabola) e Monna (tiro a segno)

Parigi, 28 lug. Altre due medaglie per l'Italia alle Olimpiadi di Parigi. Entrambe arrivano dal tiro a segno specialità pistola da 10 metri maschile: Federico Nilo Maldini ha conquistato l'argento, col punteggio di 240.0, piazzandosi alle spalle del cinese Xie Yu che vince l'oro con 240.9. (Il Sole 24 ORE)

Gli Azzurri hanno conquistato le medaglie nella specialità pistola 10 metri Doppia medaglia, argento e bronzo, per l’Italia nel tiro a segno specialità pistola 10 metri, alle Olimpiadi di Parigi 2024. Con il punteggio di 240.0 Federico Nilo Maldini si è piazzato alle spalle di Xie Yu che vince l’oro con 240.9. (LAPRESSE)

Paolo Monna da Carovigno ha vinto la medaglia di bronzo nel tiro a segno, specialità pistola ad aria compressa da dieci metri. Il tiratore brindisino è stato in gara per l’oro fino alla fine, compromettendo poi la corsa al primo posto con un 8.3 all’ultimo tiro. (SalentoSport)