Caso Olmo: in caso di risoluzione, il Barcellona rischia di dover pagare 110 milioni di euro

Caso Olmo: in caso di risoluzione, il Barcellona rischia di dover pagare 110 milioni di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Caso Olmo: in caso di risoluzione, il Barcellona rischia di dover pagare 110 milioni di euro Continua a tenere banco il caso Dani Olmo in casa Barcellona, con nuovi dettagli che emergono di giorno in giorno sulla situazione del fantasista, che tenta sempre più nuovi club per il mercato di gennaio. Il Barcellona non ha garantito copertura finanziaria dello stipendio del calciatore anche per la seconda parte di stagione, così il giocatore è finito fuori rosa. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Cosa sta succedendo in Catalogna con Dani Olmo? Dopo aver saltato le prime due giornate di Liga in attesa della sua regolare iscrizione al campionato, il trequartista spagnolo è stato protagonista della buona prima parte di stagione del Barcellona con 15 presenze, 6 gol e 1 assist (813 minuti complessivi in campo). (TUTTO mercato WEB)

Il Consejo Superior de Deportes ha concesso l'attesa misura precauzionale a Dani Olmo e Pau Víctor: entrambi i giocatori potranno essere nuovamente schierati dai catalani. Dopo il rifiuto dei tribunali, della Federcalcio e della Liga, il Consiglio Superiore dello Sport ha dato il via libera. (Milan News)

Caso Olmo-Victor, Tebas al contrattacco: "Silenzio complice del Real, una tragicommedia" (TUTTO mercato WEB)

Dani Olmo può giocare in Supercoppa, il Barcellona vince il ricorso: via libera provvisorio dal CSD

I due calciatori, nonostante il problema relativo al tesseramento, erano stati ugualmente convocati da Hansi Flick per il mini torneo, che vede i catalani impegnati questa sera contro l' Athletic Bilbao nella semifinale. (Tuttosport)

Barcellona, Dani Olmo può giocare 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Dani Olmo e Pau Victor potrebbero giocare la finale della Supercoppa di Spagna in Arabia Saudita dopo la misura sospensiva concessa dal CSD al Barcellona in seguito allo stop al tesseramento di Liga e RFEF. (Fanpage.it)