Caso Olmo, il governo salva il Barça anche in Champions: ecco perché

Caso Olmo, il governo salva il Barça anche in Champions: ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Dopo il rifiuto da parte dei tribunali, della RFEF (la Federcalcio spagnola) e della Liga, nella giornata di ieri il Consiglio Superiore dello Sport ha stabilito che il Barcellona può registrare in rosa, e di conseguenza schierare già dalla finale di Supercoppa spagnola, Dani Olmo e Pau Victor. Una vittoria, anche se momentanea visto che si tratta di una decisione di carattere sospensivo, per il club catalano e il presidente Joan Laporta, che stava già registrando diversi malumore dei soci con indiscrezioni relative a una mozione di sfiducia per il numero uno della società catalana (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Dani Olmo e Pau Victor potrebbero giocare la finale della Supercoppa di Spagna in Arabia Saudita dopo la misura sospensiva concessa dal CSD al Barcellona in seguito allo stop al tesseramento di Liga e RFEF. (Fanpage.it)

Furia Laporta: insulta i membri della Federazione nella tribuna autorità a Jeddah (TUTTO mercato WEB)

Continua a tenere banco il caso Dani Olmo in casa Barcellona, con nuovi dettagli che emergono di giorno in giorno sulla situazione del fantasista, che tenta sempre più nuovi club per il mercato di gennaio. (L'Interista)

Flick torna a sorridere: "Felici per la vittoria e per la decisione sul caso Olmo-Victor"

Il presidente della Liga su X attacca: "Il Consiglio superiore dello sport dimostra ancora una volta di non conoscere gli effetti delle sue decisioni. Dov'è ora la Real Madrid Tv?".... (Virgilio)

Dopo che la Federazione di calcio spagnola e la Liga avevano respinto la richiesta da parte dei catalani del tesseramento di Dani Olmo e Pau Victor per il resto della stagione, quest’oggi il Consiglio Superiore dello Sport ha ribaltato la decisione concedendo una sospensiva straordinaria. (RSI)

Flick torna a sorridere: "Felici per la vittoria e per la decisione sul caso Olmo-Victor" (TUTTO mercato WEB)