Il caso Dani Olmo spiegato nei dettagli dalla firma col Barça all'intervento del Governo

Il caso Dani Olmo spiegato nei dettagli dalla firma col Barça all'intervento del Governo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Focus TMW Il caso Dani Olmo spiegato nei dettagli dalla firma col Barça all'intervento del Governo Cosa sta succedendo in Catalogna con Dani Olmo? Dopo aver saltato le prime due giornate di Liga in attesa della sua regolare iscrizione al campionato, il trequartista spagnolo è stato protagonista della buona prima parte di stagione del Barcellona con 15 presenze, 6 gol e 1 assist (813 minuti complessivi in campo). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Barcellona, Dani Olmo può giocare 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Il Consiglio Superiore dello Sport spagnolo ha accolto la misura cautelare richiesta dal Barcellona, consentendo al club di tesserare provvisoriamente Dani Olmo e Pau Víctor, dopo il rifiuto di Liga e Federcalcio spagnola ad ammettere la registrazione dei loro contratti, viste le violazioni del Fair Play finanziario dei catalani. (la Repubblica)

Continuano a tenere banco le vicende di calciomercato e finanziare del Barcellona. I due, sinora impiegati tramite un escamotage non più possibile che aggirava i limiti legati alla sostenibilità finanziaria e al tetto salariale, potranno dunque scendere in campo fino alla definitiva risoluzione del ricorso presentato dal club e dai calciatori. (RSI)

Barcellona, faccia a faccia tra Raphinha e Laporta in allenamento dopo la conferenza sul caso Olmo: cosa è successo

I due calciatori, nonostante il problema relativo al tesseramento, erano stati ugualmente convocati da Hansi Flick per il mini torneo, che vede i catalani impegnati questa sera contro l' Athletic Bilbao nella semifinale. (Tuttosport)

Leggi tutta la notizia Dov'è ora la Real Madrid Tv?".... (Virgilio)

Vigilia di Athletic-Barcellona infuocata. La situazione finanziaria del club catalano è tutt'altro che rosea, tanto che il Barcellona non è riuscito a tesserare per la seconda parte della stagione Dani Olmo e Pau Victor, non fornendo le garanzie necessarie al pagamento degli stipendi dei due giocatori che, comunque, hanno fatto parte della rosa nella prima parte dell'annata (nelle ultime ore hanno ricevuto comunque anche un permesso provvisorio per tornare in campo ). (Eurosport IT)