Furia Laporta: insulta i membri della Federazione nella tribuna autorità a Jeddah

Furia Laporta: insulta i membri della Federazione nella tribuna autorità a Jeddah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Furia Laporta: insulta i membri della Federazione nella tribuna autorità a Jeddah Joan Laporta è esploso dopo la tensione accumulata negli ultimi giorni. Prima, durante e dopo la semifinale di Supercoppa contro l'Athletic Bilbao, il presidente del Barcellona ha sfogato la sua rabbia in seguito alla notizia del reintegro di Dani Olmo e Pau Víctor: secondo alcuni membri dello staff della squadra basca, Laporta avrebbe insultato i membri del consiglio di amministrazione della RFEF (la Federcalcio spagnola), definendoli “mascalzoni”, “vigliacchi” e "pavidi” per non aver autorizzato la registrazione dei due giocatori, mettendo il club in una posizione scomoda. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Flick torna a sorridere: "Felici per la vittoria e per la decisione sul caso Olmo-Victor" (TUTTO mercato WEB)

Il Consiglio ritiene che la mancata adozione di questa misura precauzionale causerebbe un grave danno economico e sportivo alla società e, soprattutto, ai calciatori”. Il provvedimento ha natura provvisoria (la Repubblica)

Cosa sta succedendo in Catalogna con Dani Olmo? Dopo aver saltato le prime due giornate di Liga in attesa della sua regolare iscrizione al campionato, il trequartista spagnolo è stato protagonista della buona prima parte di stagione del Barcellona con 15 presenze, 6 gol e 1 assist (813 minuti complessivi in campo). (TUTTO mercato WEB)

Il Consiglio Superiore dello Sport dà ragione al Barcellona

Caso Olmo: in caso di risoluzione, il Barcellona rischia di dover pagare 110 milioni di euro (L'Interista)

Dov'è ora la Real Madrid Tv?".... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Continuano a tenere banco le vicende di calciomercato e finanziare del Barcellona. I due, sinora impiegati tramite un escamotage non più possibile che aggirava i limiti legati alla sostenibilità finanziaria e al tetto salariale, potranno dunque scendere in campo fino alla definitiva risoluzione del ricorso presentato dal club e dai calciatori. (RSI)