C'è uno sport in cui Sinner è una frana: VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il trionfo in Coppa Davis, per Jannik Sinner è tempo di godersi qualche giorno di meritato relax insieme alla famiglia. Il numero uno al mondo ha così deciso di cimentarsi in uno sport molto diverso da quello in cui eccelle, ovvero il golf. In un video già diventato virale sui social, Jannik tenta di colpire una pallina con il drive (la mazza più lunga da utilizzare per iniziare la buca). Ma come si può vedere dalle immagini il risultato non è stato dei migliori. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Più che a tennis, gli avversari di Sinner dovrebbero provare a sfidarlo a golf. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo il trionfo in Davis a Malaga, Jannik Sinner ha deciso di rilassarsi nel suo primo giorno di vacanza cimentandosi con il golf. (Virgilio)
Mentre Matteo atterra a Fiumicino, Jannik Sinner è già su un campo da golf insieme al padre Hanspeter (un clamoroso liscio del prescelto scatena le risate di entrambi), Lorenzo Musetti ha piazzato la replica della coppa nella casa monegasca ed è pronto a spupazzare il piccolo Ludovico e Jasmine Paolini — l’altra metà di questa storia di sport di successo è rappresentata dalle regine della Billie Jean King Cup — si sta tuffando in acqua da uno scivolo alle Maldive. (Corriere della Sera)
L'altoatesino è apparso in un video - già diventato virale sui social - mentre tenta di colpire una pallina con la mazza da golf. Anche se in uno sport molto diverso da quello in cui eccelle. (Liberoquotidiano.it)
In un video già diventato virale sui social, Jannik tenta di colpire la pallina ma come si può vedere dalle immagini il risultato non è stato dei migliori, scatenando le risate del padre Hanspeter e del suo allenatore Darren Cahill (il Giornale)
Più che a tennis, gli avversari di Sinner dovrebbero provare a sfidarlo a golf. Jannik, fresco di trionfo in Coppa Davis con la maglia dell'Italia, ha iniziato le sue brevi vacanze cimentandosi sul tiee. (Adnkronos)