Tour de France, Evenepoel senza filtri: "Vingegaard non ha avuto le palle"

Tour de France, Evenepoel senza filtri: Vingegaard non ha avuto le palle
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cicloweb.it SPORT

La frazione di ieri, domenica 7 luglio, è stata una delle più belle a cui abbiamo assistito fino a questo momento al Tour de France 2024. Alla fine ha vinto Anthony Turgis, ma c'è stata grande battaglia tra i big, con Remco Evenepoel e Tadej Pogačar spesso all'attacco, mentre ha giocato di rimessa Jonas Vingegaard. Il belga della Soudal Quick-Step, nell'intervista post tappa, ha attaccato proprio per questo motivo il danese (Cicloweb.it)

Ne parlano anche altri media

Davide Cassani fa le carte ai quattro grandi favoriti del Tour de France 2024 al termine della prima settimana. (SpazioCiclismo)

(Adnkronos) – Il Tour de France 2024 propone oggi la tappa numero 10, la Orleans – Saint-Amand-Montrond di 187 km. Il gruppo, reduce dal giorno di riposo, si disimpegnerà tra saliscendi che non sembrano destinati a produrre conseguenze rilevanti: nessun rischio per la maglia gialla Tadej Pogacar. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Vingegaard non collabora! Pogacar e Evenepoel ci rinunciano e aspettano il gruppo (Eurosport IT)

Remco (e Tadej) contro Jonas? Ma che litighino pure, anche questo è ciclismo!

«Sono abbastanza soddisfatto del vantaggio che ho ora, non sono numeri stratosferici ma è sempre meglio trovarsi davanti in questo punto della corsa. (Bicisport)

Dai monumenti di Firenze ai portici di San Luca, dalla vetta del Galibier alle strade bianche di Troyes, la prima settimana del Tour de France 2024 non ha deluso le aspettative e ha sicuramente lasciato molti spunti di riflessione. (Bicisport)

(La Divina Commedia – Inferno, III canto, 60mo verso) Ma se il Tour de France è una lunga e colorata “Commedia”, allora ogni tappa ne rappresenta un canto, dove i protagonisti ne sono allo stesso tempo i narratori. (Cicloweb.it)