Murray dice addio a Wimbledon, i video della cerimonia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Finisce con una sconfitta e una celebrazione il torneo di Wimbledon di Andy Murray. Celebrazione per l'uomo e per il campione che si avvia alla fine della carriera. Ha scelto di giocare con il fratello Jamie in doppio, e gli organizzatori hanno aperto le porte del Centrale per un match di primo turno in doppio come non succedeva dal 1995. Ma hanno perso contro gli australiani John Peers e Rinky Hijikata 76(6) 64. (Tiscali)

Su altre testate

Foto X Lo scozzese saluta dopo il doppio con il fratello Jamie in una conferenza stampa toccante: “Mi piacerebbe giocare per sempre, ma è arrivato il momento di dire basta” (TennisItaliano.it)

Foto X Andy Murray rimarrà per sempre una leggenda del tennis britannico e non solo. In pochissimi sul Centre Court di Wimbledon ieri sera hanno trattenuto le lacrime di fronte all’addio del tennista scozzese, due volte vincitore dei Championships che ha riportato dopo 77 anni di attesa da Fred Perry il titolo più ambito in Gran Bretagna. (TennisItaliano.it)

'Ha un futuro da comico' Londra (Inghilterra) 04/07/2023 - Wimbledon / foto Imago/Image... Il Telegraph racconta la cerimonia, nonostante Murray sarà ancora in campo nel misto e alle Olimpiadi. (Virgilio)

L'omaggio commovente di Wimbledon a Andy Murray

Al termine del match, colleghi (tra cui Djokovic) ed ex campioni sono scesi sul campo per un grande e sentito applauso, un ringraziamento per le forti emozioni regalate al pubblico nel corso di una carriera lunga e ricca di successi. (LiveTennis.it)

Quello andato in scena sul Centre Court di Wimbledon non è stato un normale match di doppio, ma un’autentica celebrazione. Alla fine i fratelli Murray hanno perso il loro match in due set contro la coppia australiana formata da Rinky Hijikata e John Peers, con il punteggio di 7-6 6-4. (SuperTennis)

Celebrazione per l'uomo e per il campione che si avvia alla fine della carriera. Ha scelto di giocare con il fratello Jamie in doppio, e gli organizzatori hanno aperto le porte del Centrale per un match di primo turno in doppio come non succedeva dal 1995 (SuperTennis)