Show Ferrari a Milano, Hamilton e Leclerc "In lotta per titolo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bagno di folla per la Ferrari a Milano, davanti al Castello Sforzesco, dove è andata in scena la presentazione della Scuderia di Maranello in vista della nuova stagione di Formula 1, che partirà fra dieci giorni con il Gran Premio d'Australia. I due piloti della "Rossa" Lewis Hamilton e Charles Leclerc hanno entusiasmato gli appassionati presenti nel capoluogo di regione della Lombardia effettuando dei giri dimostrativi lungo un tracciato cittadino allestito per l'occasione. (La Provincia di Cremona e Crema)
Su altre fonti
La città si è trasformata in una pista di Formula 1 per l'arrivo delle Rosse guidate da Lewis Hamilton e Charles Leclerc. Migliaia di persone in piazza Castello per la Ferrari e i suoi piloti, una distesa di cappellini e maglie rosse con sullo sfondo uno dei simboli Milano (Corriere della Sera)
Hamilton incanta Milano (Radio Kiss Kiss)
Il team principal Ferrari è intervenuto dal palco di Milano: "È qualcosa di magico essere qui. La prestazione globale del team deriva da tanti pilastri, abbiamo due piloti importanti e con loro pensiamo di fare un bel lavoro. (Sky Sport)
Lewis Hamilton e Charles Leclerc hanno infiammato il popolo della Rossa parlando di "sogno iridato possibile" e scatenato adrenalina pure girando a bordo delle monoposto, fino a concedere lo show finale tra fumo e derapate. (Fanpage.it)
Bagno di folla per le Ferrari di Hamilton e Leclerc che hanno guidato per le strade di Milano, mandando i visibilio i tifosi del Cavallino di Maranello. (LAPRESSE)
Lewis Hamilton si rivolge in italiano ai tifosi della Ferrari che hanno invaso Piazza Castello, dove si sta svolgendo l'evento 'Scuderia Ferrari HP Drivers Presentation by Unicredit'. «Grazie a tutti, vi amo». (Il Messaggero - Motori)