Ferrari, Hamilton è già italiano: «Io e Leclerc lotteremo per il Mondiale. Ai tifosi dico grazie, vi amo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero - Motori SPORT

«Grazie a tutti, vi amo». Lewis Hamilton si rivolge in italiano ai tifosi della Ferrari che hanno invaso Piazza Castello, dove si sta svolgendo l'evento 'Scuderia Ferrari HP Drivers Presentation by Unicredit'. «E' fantastico essere qui - aggiunge il sette volte campione del mondo, pronto ad esordire sulla Ferrari -, Milano è una bellissima città e c'è tanta energia. Non c'è nulla come la passione della Ferrari e dei suoi tifosi. (Il Messaggero - Motori)

La notizia riportata su altri giornali

Lewis Hamilton ha conquistato i cuori dei tifosi italiani durante l’evento ‘Scuderia Ferrari HP Drivers Presentation by Unicredit’ tenutosi in Piazza Castello a Milano. Il sette volte campione del mondo di Formula 1 ha salutato la folla con un caloroso “Grazie a tutti, vi amo” in perfetto italiano, dimostrando ancora una volta il suo affetto per il pubblico italiano. (Radio Kiss Kiss)

I due piloti della "Rossa" Lewis Hamilton e Charles Leclerc hanno entusiasmato gli appassionati presenti nel capoluogo di regione della Lombardia effettuando dei giri dimostrativi lungo un tracciato cittadino allestito per l'occasione. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il conto alla rovescia verso il Mondiale di F1 è iniziato. Lewis Hamilton e Charles Leclerc hanno infiammato il popolo della Rossa parlando di "sogno iridato possibile" e scatenato adrenalina pure girando a bordo delle monoposto, fino a concedere lo show finale tra fumo e derapate. (Fanpage.it)

Bagno di folla per le Ferrari di Hamilton e Leclerc che hanno guidato per le strade di Milano, mandando i visibilio i tifosi del Cavallino di Maranello. (LAPRESSE)

La prestazione globale del team deriva da tanti pilastri, abbiamo due piloti importanti e con loro pensiamo di fare un bel lavoro. Il team principal Ferrari è intervenuto dal palco di Milano: "È qualcosa di magico essere qui. (Sky Sport)

Migliaia di persone in piazza Castello per la Ferrari e i suoi piloti, una distesa di cappellini e maglie rosse con sullo sfondo uno dei simboli Milano. La città si è trasformata in una pista di Formula 1 per l'arrivo delle Rosse guidate da Lewis Hamilton e Charles Leclerc (Corriere della Sera)