Morgan Supersport, cavalli BMW su uno stile British immortale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cosa accade se installi il sei cilindri BMW B58 su un corpo vettura da utilitaria? Ad esempio, che il risultato sia la nuova Morgan Supersport. Millecentosettanta chilogrammi di peso, 4,11 metri di lunghezza, due posti e un passo di 2,52 metri. È la formula dell'agilità, in un design d'altri tempi e rinnovato da soluzioni come l'hard top in fibra di carbonio: solo 19,7 kg per una copertura più solida rispetto al fascino della capote in tessuto. (Auto.it)

Su altri giornali

In un mare di proposte futuristiche vi sono ancora marchi che fanno godere i petrolhead. Le caratteristiche retrò della Morgan Supersport sono immortali (Virgilio)

Le proporzioni classiche delle Morgan, accompagnate dal motore 6 cilindri BMW, danno vita alla nuova Supersport. Telaio in alluminio evoluto, peso inferiore ai 1.200 kg, ben 340 cavalli e tante attenzioni rivolte a creare una dinamica di guida che sia in grado di connettere il pilota al mezzo meccanico Morgan Supersport (Auto.it)

Per averla ci vogliono circa 120.000 euro ai quali aggiungere le tante personalizzazioni possibili. L’ultima arrivata è la Morgan Supersport, evoluzione della precedente Plus 6, di cui prende il posto. (AlVolante)

Un veicolo che rappresenta un ponte tra due epoche, mantenendo l'estetica classica che ha reso celebre il marchio britannico, ma introducendo soluzioni all'avanguardia per soddisfare le esigenze dei puristi del volante contemporanei. (Tom's Hardware Italia)

Morgan ha ufficialmente svelato la Supersport, il modello che raccoglie l’eredità della Plus Six con un’identità più marcata e caratteristiche inedite pensate per rendere la guida più appagante e l’esperienza d’uso... (HDmotori)