Morgan Supersport - Foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di 11 Precedente Successivo Fullscreen Morgan Supersport Le proporzioni classiche delle Morgan, accompagnate dal motore 6 cilindri BMW, danno vita alla nuova Supersport. Telaio in alluminio evoluto, peso inferiore ai 1.200 kg, ben 340 cavalli e tante attenzioni rivolte a creare una dinamica di guida che sia in grado di connettere il pilota al mezzo meccanico (Auto.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La nuova creazione della storica casa automobilistica di Malvern Link segna l'inizio di una nuova era, come confermato dall'amministratore delegato Matthew Hole, che la descrive come l'inizio di un nuovo entusiasmante capitolo per il marchio. (Tom's Hardware Italia)
più pratica. La roadster britannica, che parte da un prezzo di 102.000 sterline, è stata profondamente rivisitata al punto da essere omologata come un’auto completamente nuova, anziché come un semplice restyling. (HDmotori)
L’ultima arrivata è la Morgan Supersport, evoluzione della precedente Plus 6, di cui prende il posto. Per averla ci vogliono circa 120.000 euro ai quali aggiungere le tante personalizzazioni possibili. (AlVolante)
In un mare di proposte futuristiche vi sono ancora marchi che fanno godere i petrolhead. Le caratteristiche retrò della Morgan Supersport sono immortali (Virgilio)
Millecentosettanta chilogrammi di peso, 4,11 metri di lunghezza, due posti e un passo di 2,52 metri. È la formula dell'agilità, in un design d'altri tempi e rinnovato da soluzioni come l'hard top in fibra di carbonio: solo 19,7 kg per una copertura più solida rispetto al fascino della capote in tessuto. (Auto.it)