Papa Francesco: “Terribili le statistiche dei morti in Ucraina”

Papa Francesco: “Terribili le statistiche dei morti in Ucraina”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
B-Lab Live! ESTERI

Oltre 20mila pellegrini hanno assistito, in Piazza San Pietro a Roma, all’udienza generale del mercoledì di Papa Francesco. “Fratelli e sorelle preghiamo per la pace. Oggi al mattino presto ho ricevuto le statistiche dei morti in Ucraina. È terribile. La guerra non perdona, la guerra è una sconfitta”, ha detto il Pontefice ricordando le vittime dei conflitti in corso in Ucraina e in Medioriente. “Preghiamo il Signore per la pace. (B-Lab Live!)

Su altri media

Città del Vaticano "Continuiamo a pregare per le popolazioni che soffrono a causa della guerra – la martoriata Palestina, Israele, Libano, la martoriata Ucraina, Sudan, Myanmar e tutte le altre – e invochiamo per tutti il dono della pace". (Vatican News - Italiano)

Lo ha detto il Papa al termine dell'udienza generale, citando anche le guerre in Ucraina e in Myanmar. "Non dimentichiamo la Palestina che sta soffrendo attacchi inumani", "non dimentichiamo Israele, non dimentichiamo tutte le nazioni che sono in guerra". (l'Adige)

La parole del papa al termine dell’Udienza di questa mattina, parole dure e di condanna nei confronti della guerra e dell’indicibile sofferenza che porta a popolazioni stremate, come nel caso di Gaza. Servizio di Cristiana Caricato Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

La Palestina sta soffrendo attacchi inumani

Oltre 20mila pellegrini hanno assistito, in Piazza San Pietro a Roma, all'udienza generale del mercoledì di Papa Francesco. "Fratelli e sorelle preghiamo per la pace. Oggi al mattino presto ho ricevuto le statistiche dei morti in Ucraina (Il Sole 24 ORE)

Papa Francesco: "Non dimentichiamo la Palestina, sta soffrendo attacchi inumani" (La Stampa)

“Preghiamo per la pace, tutti insieme”. Papa Francesco ha concluso con queste parole l’udienza di oggi, dedicata allo Spirito Santo e al matrimonio. “Oggi al mattino presto ho ricevuto le statistiche dei morti in Ucraina”, ha rivelato Francesco durante i saluti ai fedeli di lingua italiana: “È terribile. (La Voce del Popolo)