Bagnaia in pole, prima fila per Espargaro e Marquez, Martin quarto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Bagnaia senza rivali nella caccia alla pole position del Solidarity Grand Prix di Barcellona. Il ducatista chiude il suo time attack con il tempo di un minuto, 38 secondi e 641 millesimi. In prima fila con Pecco Aleix Espargaro con la Aprilia factory (staccato di 55 millesimi) e Marc Marquez con la Ducati Gresini (+0.157). Seconda fila per il leader della classifica generale Jorge Martin che nella Sprint Race del pomeriggio (e poi nel GP Domenicale) avrà il compagno di squadra Franco Morbidelli (promosso dal Q1 con il miglior tempo davanti a Fabio Quartararo) e Pedro Acosta con la GasGas Tech3. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Francesco Bagnaia conquista la pole position del Gran Premio della solidarietà di Barcellona classe MotoGp. Il campione del mondo del Ducati Team ha preceduto l'Aprilia di Aleix Espargaro e la Ducati del Team Gresini di Marc Marquez (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Bagnaia vince il Mondiale se? A Bagnaia serve un vero e proprio miracolo per conquistare il titolo, ossia dovrà accumulare 24 punti in più di Martin nell’ultimo Gran Premio. (Calcio e Finanza)
Sabato show a Barcellona, con la penultima giornata della stagione che potrebbe essere decisiva per la lotta al titolo. Piloti in pista dalle 10.10 per le Libere 2, 'antipasto' delle qualifiche in programma dalle 10.50. (Sky Sport)
provando a compiere una rimonta che avrebbe i contorni dell'impresa. Diretta su Sky Sport MotoGP, in streaming su NOW e in chiaro su TV8 (Digital-Sat News)
Jorge Martin è ad un passo dal titolo iridato. A Barcellona si corre l’ultimo Gp del Motomondiale 2024. (la Repubblica)
Parte dalla pole e resta in testa per tutta la gara. Lo spagnolo finisce terzo e Pecco guadagna 5 punti in classifica. (ilgazzettino.it)