Venezia 2024, George Clooney e Brad Pitt 'rischiano il colpo della strega' nel loro (per niente male) Wolfs: la rencesione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Clooney e Pitt (scesi al Lido con le rispettive consorti) si prendono bonariamente in giro nel film di Jon Watts per i loro primi acciacchi d’età, compresa la gag degli occhiali da farmacia estratti dal taschino (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono arrivati assieme, nello stesso mototaxi George Clooney e Brad Pitt. A differenziare i due bellissimi di Hollywood di fatto solo la tonalità del vestito (grigio per Clooney, azzurro per Pitt) e qualche anno d'età. (La Stampa)

Il giornale parlava di una maxi offerta, che Clooney ha voluto smentire in conferenza stampa alla Mostra del Cinema di Venezia. Quanto guadagnano da Wolfs George Clooney e Brad Pitt? La domanda è iniziata a circolare tra gli appassionati di cinema dopo un articolo sul New York Times. (ilmessaggero.it)

Wolfs Il film più divertente del Festival di Venezia (e perché) (Today.it)

Brad Pitt e George Clooney sono arrivati alla Mostra per "Wolfs", ed è subito show tra amici

Condividi questo articolo Scegli: Powered by (Gaeta.it)

“Questo film è stato un buon motivo per ritornare a lavorare insieme. I due attori tornano insieme al Lido a 16 anni da Burn After Reading dei fratelli Coen. (cinematografo.it)

I due attori, 60 e 63 anni, sono arrivati al Festival del cinema di Venezia a sostegno di Wolfs – Lupi Solitari – film di cui sono anche produttori, al cinema con distribuzione limitata dal 19 settembre e in streaming su Apple TV+ dal 27 dello stesso mese. (Io Donna)