Juve, Locatelli: "Non siamo ancora maturi, ma qui non c'è tempo"

Juve, Locatelli: Non siamo ancora maturi, ma qui non c'è tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Ho fatto un errore determinante, non ho visto Pulisic che arrivava e questo ha dato forza a loro. Noi invece non abbiamo avuto la forza di reagire in una partita iniziata molto bene". Così il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli commenta la sconfitta in Supercoppa contro il Milan, nata proprio da un suo errore sul rigore per i rossoneri. "Non credo che i cambi abbiano inciso, abbiamo commesso degli errori io per primo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato dai microfoni di Mediaset nel post match della semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, ha parlato il centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli. . Ecco le sue parole: “Ho fatto un errore determinante. (Juvenews.eu)

Il centrocampista della Juve non cerca scuse per la sconfitta contro il Milan in Supercoppa. E non siamo maturi quanto a mentalità". (Fanpage.it)

vers. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)

LOCATELLI a Mediaset: "Ho fatto un errore determinante. Ci manca maturità nella gestione della gara"

Bruttissimo voto per ManuelLocatelli contro il Milan, è stato da 4 per La Gazzetta dello Sport: "Emblema di una squadra che non sa tenere alta la tensione per 90’. Non fa male, ma il fallo da rigore è troppo ingenuo". (SOS Fanta)

ERRORE – “Io ho fatto un errore determinante, non ho visto arrivare Pulisic e dopo non abbiamo... (SOS Fanta)

Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Le sue considerazioni: "Sicuramente io ho fatto un errore determinante, nel senso che per il momento della partita ho sbagliato, non ho visto Pulisic che arrivava, quindi sicuramente quello è stato un errore che ha dato forza a loro. (Tutto Juve)