Calcio:stampa, Tuchel a un passo dalla panchina dell'Inghilterra

Calcio:stampa, Tuchel a un passo dalla panchina dell'Inghilterra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Thomas Tuchel, ex allenatore di PSG, Chelsea, Bayern e Borussia Dortmund, è in trattative avanzate per diventare commissario tecnico dell'Inghilterra. Lo afferma il canale tedesco Welt TV in un articolo riportato dal quotidiano L'Équipe. Dopo Sven-Göran Eriksson e Fabio Capello, Thomas Tuchel, 51 anni, potrebbe diventare il terzo allenatore straniero dirigere l'Inghilterra. Secondo Welt TV, l'accordo tra Tuchel e la FA è molto vicino. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Contatti diretti con Thomas Tuchel per capire i margini di una trattativa entrata definitivamente nel vivo. Non si torna più indietro: ecco tutti i dettagli (CalcioMercato.it)

A riportare la notizia è la tedesca Welt TV, secondo cui l'ex Chelsea, Psg e Bayern Monaco è molto vicino all’accordo con la FA.Sarebbe una prima volta per l'esperto allenatore che, in una lunga carriera lunga e piena di successi, non ha mai guidato una nazionale. (Calciomercato.com)

La federcalcio inglese starebbe pensando di affidarsi al tecnico tedesco per ridare slancio alla nazionale dopo il recentissimo ko nella finale degli Europei con la Spagna e la sconfitta dello scorso giovedì, la prima della storia, per altro a Wembley contro la Grecia. (Sport Mediaset)

Welt TV - Tuchel a un passo dalla panchina dell'Inghilterra

Tuchel a un passo dalla panchina dell'Inghilterra Secondo il canale tedesco Welt TV l'accordo con la FA è vicino (Diretta)

Come noto, non è finita bene l'avventura di Thomas Tuchel con il Bayern Monaco. Dopo l'addio alla squadra bavarese, l'allenatore tedesco è rimasto in attesa di una chiamata che potesse ridare entusiasmo. (DerbyDerbyDerby)

Thomas Tuchel, ex allenatore di PSG, Chelsea, Bayern e Borussia Dortmund, è in trattative avanzate per diventare commissario tecnico dell'Inghilterra. Lo afferma il canale tedesco Welt TV in un articolo riportato dal quotidiano L'Équipe (Milan News)