Mercedes Ron e Nicole Wallace: “Non è colpa nostra...”

Mercedes Ron e Nicole Wallace: “Non è colpa nostra...”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MILANO – Metti un giorno a colazione con la regina spagnola del Booktok e con l’attrice che ha dato un volto alla protagonista della sua saga È colpa mia? da un milione e mezzo di copie nel mondo. Dicembre, Milano, Bosco verticale. Un’intera giornata organizzata in occasione del lancio del secondo adattamento della trilogia spagnola, È colpa tua?, il film che il 27 dicembre è sbarcato su Prime vi… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

È Colpa Tua? (Film 2024): Cast, Trailer, Trama e Curiosità Guarda È Colpa Tua? su Prime Video: scopri la trama, il cast e le curiosità sul film del 2024 che continua la trilogia Culpables (Team World)

Nel 2023 il film spagnolo “È colpa mia?” è stato un piccolo fenomeno. Non poteva essere altrimenti, visto il successo del libro di Mercedes Ron da cui era tratto. E così come il romanzo ha dato via a una saga letteraria (la cosiddetta “Trilogia della colpa”), allo stesso modo su Prime Video proseguono le vicende romantiche con un secondo capitolo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Dopo il sorprendente successo di È colpa mia?, Prime Video è pronto a ritentare l'impresa con il sequel È colpa tua?, disponibile in esclusiva su Prime Video. Basato sulla trilogia di bestseller Culpables di Mercedes Ron, il primo capitolo ha raggiunto la top 10 in oltre 190 Paesi, diventando uno dei film più visti sulla piattaforma, anche nel nostro Paese. (Movieplayer)

È colpa tua? Su Prime Video arriva il secondo capitolo della saga cult

Come vedere È Colpa Mia?, È Colpa Tua? ed È Colpa Nostra in streaming Guarda i film È Colpa Mia? e È Colpa Tua? su Prime Video con la prova gratuita. Scopri quando potrebbe uscire È Colpa Nostra e preparati a emozionarti! Come vedere È Colpa Mia?, È Colpa Tua? ed È Colpa Nostra in streaming (Team World)

Nicole Wallace, la protagonista di È colpa tua? si racconta nel Q/A di Vogue Italia: «Ecco come sono diventata Noah» Dopo il grande successo di È colpa mia? (2023),dal 27 dicembre su Amazon Prime Video arriva È colpa tua?, il secondo film, della trilogia tratta dai romanzi best seller di Mercedes Ron che vedrà nuovamente Nicole Wallace e Gabriel Guevara nei rispettivi ruoli di Noah e Nick. (Vogue Italia)

Il primo film della saga, È colpa mia? è stato il film original non in lingua inglese più di successo nella storia della piattaforma. ​​Nel primo film Noah deve lasciare la sua vita, il fidanzato, gli amici quando si trasferisce nella villa del nuovo marito ricco della madre. (La Gazzetta dello Sport)