Morto suicida Stefano di Marino, lo scrittore di thriller noto come “Stephen Gunn” si è lanciato…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per ricevere aiuto si può chiamare anche il 112, numero unico di emergenza.

È stato trovato senza vita, riverso a terra in corrispondenza di una delle finestre del suo appartamento milanese, lo scrittore Stefano Di Marino, autore – con lo pseudonimo di Stephen Gunn – della serie ”Il professionista”.

La sua opera di maggior successo è ”Il professionista’‘, serie da oltre cento romanzi, pubblicata dalla collana noir di Mondadori “Segretissimo”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

In casa un biglietto con i motivi del gesto. Lo scrittore Stefano di Marino è stato trovato riverso a terra in corrispondenza della sua finestra. (Napoli.zon)

Ma all’interno della sterminata produzione letteraria d …. Leggi l’articolo completo su: Read More Sergio Bonelli. Correlati (AFNews)

Si è tolto la vita dopo un lutto familiare come un altro grande scrittore pulp americano, Robert Erwin Howard, il creatore di Conan. È morto Stefano Di Marino, il più grande scrittore pulp italiano. Autore di centinaia di opere, aveva creato Il Professionista, spy-story di successo. (La Stampa)

Se ne è andato incredibilmente Stefano Di Marino Molti, infatti, gli inviavano foto dei suoi libri scelti come letture per le vacanze, e Di Marino mostrava la sua gratitudine. (IL GIORNO)

Lo scrittore era celebre per la sua serie "Il Professionista". Stefano Di Marino era famoso per il suo personaggio più celebre, il legionario Chance Renard, detto "Il Professionista", una "spy story che guida le classifiche di ‘Segretissimo Mondadori' dal 1995" ricordano alcuni suoi ammiratori sui social A cura di Simona Buscaglia. (Fanpage.it)

È stato trovato senza vita venerdì mattina poco dopo le 7.30 in strada nei pressi della sua abitazione in via Cagliero, a Milano, dove viveva da solo. Autore di centina di opere tra romanzi, saggi e pubblicazioni varie, Stefano Di Marino era appassionato di arti marziali (Yahoo Notizie)