Franco Grillini: “Dal Cassero classe politica di valore, quello che manca alla Meloni”

Franco Grillini: “Dal Cassero classe politica di valore, quello che manca alla Meloni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

BOLOGNA – «Fatemi capire come funziona: ogni cosa che non è condivisa dalla destra non si può fare perché è divisiva? A Bologna sono loro a doversene fare una ragione, il messaggio che il sindaco Matteo Lepore trasmette giustamente è quello del rispetto dei diritti universali. Il fatto di disertare l’aula del consiglio comunale, come hanno fatto le opposizioni, è perfettamente coerente con un com… (La Repubblica)

Su altri giornali

Esprime il desiderio di una rinascita ’Mercurio, la fenice’, l’araba fenice che la disegnatrice Fumettibrutti (nella foto insieme a Matteo Lepore) ha realizzato per il Vecchione che, come da tradizione, verrà bruciato in Piazza Maggiore il 31 dicembre nell’appuntamento voluto dal Comune per celebrare una fine e un inizio, con la musica delle dj Missin Red e Valentina Dallari. (il Resto del Carlino)

Per vivere insieme il periodo delle feste all'insegna della cultura, dell'arte e della socialità arriva Festivamente, il cartellone di iniziative culturali promosso e coordinato dal Comune di Bologna | Settore Cultura e Creatività. (Cultura Bologna)

Proprio per questo, dal 21 dicembre al 6 gennaio, nella piazza Coperta di Palazzo Pepoli sarà allestita la mostra “Vecchi Vecchioni. Capodanni d'artista”, un'esposizione ad accesso libero che racconta come, a partire dagli anni '90 del secolo scorso, la centenaria tradizione popolare del rogo di Capodanno in piazza Maggiore si sia trasformata in un appuntamento dal valore artistico e culturale totalmente nuovo grazie al coinvolgimento di artisti e artiste legati alla città. (il Resto del Carlino)

La nuova battaglia di Salvini è contro la "fenice trans" del Capodanno di Bologna

È un’araba fenice transfemminista e si chiama Mercurio il Vecchione d’artista per il Capodanno, momento clou del cartellone di iniziative del Comune di Bologna per vivere le (AltaRimini)

La... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il 'vecchione' di Bologna, scultura di cartapesta che ogni Capodanno viene bruciata in piazza Maggiore, quest'anno sarà una "fenice transfemminista". O meglio, una fenice dalle fattezze femminili, chiamata Mercurio, che indossa un simbolo transfemminista. (Fanpage.it)