Serie D – Sora fa visita alla Civitanovese: in palio importanti punti salvezza

Serie D – Sora fa visita alla Civitanovese: in palio importanti punti salvezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Serie D – Scontro diretto importante in chiave salvezza quello in programma al “Polisportivo” di Civitanova Marche tra i locali e gli uomini di mister Schettino. Il Sora cerca di tornare alla vittoria che manca da più di un mese, ma di fronte avrà un avversario con la stessa determinazione e fame di punti. Gli uomini di mister Sante Alfonsi chiudono la graduatoria a quota 11, ma è una classifica molto corta in zona salvezza con 9 squadre in appena 4 punti. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha diramato l'elenco dei convocati in vista della sfida contro il Como di domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio Sinigaglia. (TUTTO mercato WEB)

"Non mi piace mentire: può essere che queste partite possano segnare un cambio nella stagione. È un derby, una gara importantissima. Mi piacciono tantissimo questo tipo di partite, ma per la classifica e per il momento difficile questo match diventa ancora più importante. (Diretta)

Como e Monza sono posizionate nella parte bassa della classifica di Serie A . La squadra allenata da Cesc Fabregas nelle prime 13 giornate di campionato ha fatto registrare 2 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte mentre l'undici di Alessandro Nesta vanta 1 successo, 6 pareggi e 6 sconfitte. (Tuttosport)

Monza, la probabile contro il Como: conferme in attacco, dal centrocampo al sostituto di Izzo

Segui Como-Monza in diretta su DAZN Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Calciomercato.com)

Leggi tutta la notizia Come di consueto scatteranno chiusure e divieti. (Virgilio)

Formazione delineata per il Monza. In attacco pronti i soliti noti con Djuric da centravanti supportato da Mota e Maldini. In difesa non c’è Izzo per squalifica, rientra D’Ambrosio ma Caldirola è in pole per giocare insieme a... (SOS Fanta)