Cina, Banca Mondiale rialza stime Pil 2024 a +4,9% e a +4,5% in 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prendono sapunto principalmente da una crisi immobiliare e di una domanda interna tiepida. Un aumento previsto dei dazi statunitensi sui suoi beni quando il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump entrerà in carica a gennaio potrebbero anche colpire la crescita."Affrontare le sfide nel settore immobiliare, rafforzare le reti di sicurezza sociale e migliorare le finanze degli enti locali saranno essenziali per sbloccare una ripresa sostenuta", ha affermato Mara Warwick, direttore nazionale della Banca Mondiale per la Cina (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altri media
Un dato interessante emerge dal settore immobiliare. Il numero di persone impiegate nel settore degli sviluppatori immobiliari è calato del 27% tra il 2018 e il 2023, arrivando a 2,71 milioni. (Business Community)
Verso la fine dell’anno, si sono visti alcuni segnali di stabilizzazione, ma il rallentamento è stato evidente rispetto allo slancio prepandemico. In questo contesto, il commercio estero è stato un notevole punto di forza, che ha sostenuto in modo significativo la crescita del PIL, il quale a fine anno non dovrebbe discostarsi molto dall’obiettivo ufficiale del 5%. (ISPI)
La Banca Mondiale si aspetta un incremento del prodotto interno lordo del 4,9% quest’anno, appena al di sotto dell’obiettivo di crescita fissato da Pechino al 5%. (Milano Finanza)
The post IMPIEGATO/A CONTABILE appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con BUONA CONOSCENZA TECNICA MECCANICA INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 30/11/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Una guida su come cucinare riducendo il consumo di gas dei piani cottura . (Proiezioni di Borsa)