Lucia Simeone arrestata, la segretaria dell'europarlamentare Martusciello accusata di associazione a delinquere, riciclaggio e corruzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

La Polizia di Stato ha rintracciato e arrestato nel Casertano Lucia Simeone, detta Luciana, collaboratrice del parlamentare europeo di Forza Italia, Fulvio Martusciello, colpita da un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità giudiziarie belghe. La 48enne, condotta al carcere napoletano di Secondigliano, risponde di associazione a delinquere, riciclaggio e corruzione. Il Mattino scrive che Simeone era in un B&b di Santa Maria Capua Vetere. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Lucia Simeone, storica collaboratrice del parlamentare europeo di Forza Italia Fulvio Martusciello, è stata rintracciata e arrestata dalla Polizia di Stato nel Casertano, colpita da un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità giudiziarie belghe. (Corriere della Sera)

La donna è stata individuata dalla polizia del Commissariato di Marcianise e della questura di Caserta, grazie al sistema ‘web alloggiati’ dal quale era arrivato un alert. Su Lucia Simeone pendeva un mandato d’arresto europeo (LAPRESSE)

Va agli arresti domiciliari Lucia Simeone, la collaboratrice dell'eurodeputato Fulvio Martusciello raggiunta da un mandato di arresto europeo chiesto dalla magistratura belga nelle indagini su presunte corruzioni di lobbisti Huawei. (La Repubblica)

È stata arrestata Lucia Simeone, la collaboratrice del parlamentare europeo di Forza Italia Fulvio Martusciello. La donna era ricercata in base a un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità giudiziarie belghe nell’ambito dell’inchiesta sul cosiddetto Huawei-gate, una complessa rete di regali e interferenze con cui il gigante tecnologico cinese mirava a influenzare l’Europarlamento. (Open)

La donna, raggiunta da un mandato d’arresto europeo eseguito mercoledì sera dalla polizia di Caserta, è accusata di associazione a delinquere, corruzione … Sarà interrogata domani al carcere di Secondigliano Lucia Simeone, la segretaria dell’eurodeputato e capo delegazione di Forza Italia a Bruxelles, Fulvio Martusciello (Il Fatto Quotidiano)

Esterno Hotel Majestic, venerdì scorso. «Guardi», mostra al cronista: «Ottati m… (La Repubblica)