Tony Effe devolve l'incasso del concerto di Capodanno alla Croce Rossa

Tony Effe devolve l'incasso del concerto di Capodanno alla Croce Rossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Il trapper si è esibito al Palasport nella Capitale dopo essere stato escluso dal concerto ufficiale del comune di Roma Tony Effe devolve alla Croce Rossa l’intero incasso del Concerto di Capodanno che il trapper ha tenuto il 31 dicembre al Palaeur di Roma. L’esibizione al Palaeur con la fascia tricolore L’artista si è esibito al Palasport nella Capitale, dopo essere stato escluso dal concerto ufficiale del comune di Roma al Circo Massimo a causa dei suoi testi ritenuti misogini e sessisti. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cantautore, durante il suo ultimo concerto, ha deciso di alimentare ulteriormente il fuoco delle polemiche che hanno coinvolto il rapper italiano nelle ultime settimane. (Il Fatto Quotidiano)

A quanto apprende l'Adnkronos, il ricavato della vendita dei biglietti del concerto sold out - con l'organizzazione totalmente a carico dell'artista - che il trapper ha tenuto il 31 dicembre al Palaeur di Roma, al netto di Iva e Siae, verrà devoluto alla Croce Rossa per sostenere "progetti educat… (L'HuffPost)

Il rapper romano ha dimostrato che il supporto dei suoi fan è la sua forza più grande, portando sul palco numerosi ospiti e regalando una serata indimenticabile a un pubblico entusiasta, che ha gremito la location fino al sold out. (Radio 105)

Tony Effe dopo il concerto di Capodanno a Roma: 'Io capro espiatorio di dinosauri'

Il trapper torna sui social dopo il sold out di Capodanno al Palaeur: «Per questi dinosauri è più facile attaccare che risolvere i problemi. Non li ascolterò mai» (Open)

Dopo il suo concerto di Capodanno, Tony Effe ha voluto ringraziare i suoi fan anche via social. (Fanpage.it)

'Sicuramente è più facile attaccare me che risolvere i veri problemi del nostro Paese ed essere stato il capro espiatorio di questi dinosauri mi ha solo dato la forza di continuare a... (Virgilio)