“Il Bitcoin? È molto volatile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per lui la scalata del Bitcoin non è una sorpresa e le ragioni sono diverse: la scarsità di bitcoin sul mercato, la strategia della BlackRock, una grande società di investimento newyorkese e non da ultimo - appunto - l’elezione di Donald Trump, che “è passato - spiega Schlichting - dall’essere bitcoin scettico a favorevole e che durante la sua campagna elettorale aveva dichiarato di voler costituire una riserva di Bitcoin pari a un milione di bitcoin. (rsi.ch)
Ne parlano anche altre fonti
MILANO – Dopo una breve correzione nel corso della notte, le quotazioni del Bitcoin hanno rialzato la testa e sono tornate in prossimità dei 93 mila dollari. (la Repubblica)
Ultim'ora news 15 novembre ore 20 (Milano Finanza)
A questi livelli siamo in piena price discovery e dunque non è corretto parlare di resistenze. E’ però evidente che possiamo fissare un primo livello importante sui $90k che pare essere stato superato. (Web Economia)
La scarsità dell’offerta può farla crescere ancora, ma attenzione alla volatilità (Milano Finanza)
Il mercato delle criptovalute ha messo le ali e Bitcoin, da buon re del settore, trascina il rialzo. Il trigger è stata l’elezione di Trump alla Casa Bianca, che ha portato una ventata di ottimismo per possibili future politiche a favore del settore. (Criptovaluta.it)
L'hype post elezione di Trump ha spinto Bitcoin al nuovo ATH per puntare i 100K. Ma attenzione alla volatilità e alle correzioni sui supporti (Criptovaluta.it)