Le 3 migliori azioni legate al Bitcoin quotate in Borsa

Le 3 migliori azioni legate al Bitcoin quotate in Borsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IG Group ECONOMIA

Sappiamo che esistono molti investitori e trader che sono diffidenti dell’investimento diretto in criptovalute ma che sono, tuttavia, interessati a cavalcare l’onda della frenesia di acquisti sul Bitcoin. Oggi, sempre più investitori cercano strategie alternative per sfruttare le incredibili opportunità offerte dal mondo crypto, e una delle migliori opzioni è puntare su azioni strettamente legate al prezzo del Bitcoin. (IG Group)

Su altre fonti

Un Bitcoin forte come non mai. Superati i 93.000$, nuovo record e sentiment così alto che neanche un ritracciamento verso livelli di prezzo più bassi è riuscito a contenerlo. E arriva a commentare questo nuovo quadro del mondo Bitcoin – in termini di price action – anche Ryan Lee – che è Capo Analista di Bitget Research. (Criptovaluta.it)

Il bitcoin ($) è salito fino ad un nuovo massimo storico a quota 93.500$ prima di accusare una veloce correzione. La situazione tecnica rimane positiva, con i principali indicatori direzionali che si trovano in posizione long e confermano la presenza di una solida tendenza rialzista. (Milano Finanza)

Siamo infatti qui a fare un nuovo update dopo l’ennesimo break di un livello importante, che porta tanti utenti a sognare i 100.000$. Bitcoin oggi arriva ad un nuovo record storico toccando in serata i 93.000$. (Web Economia)

VanEck: “Il rally di Bitcoin è solo all’inizio”

Mentre scriviamo, si è assestata in area 91.150 dollari. A dare ulteriore impulso al token è stata l’ufficialità della cosiddetta “onda rossa” negli Stati Uniti. (InvestireOggi.it)

Ultim'ora news 14 novembre ore 7 (Milano Finanza)

Matthew Sigel di VanEck è lo specchio dell’ottimismo delle istituzioni finanziarie verso Bitcoin: “Obiettivo minimo $180k” In una recente intervista alla rubrica “Squawk Box” della CNBC, il responsabile della ricerca nelle risorse digitali di VanEck, Matthew Sigel, si è dimostrato ancora una volta una delle personalità più “bullish” in relazione al settore crypto. (The Crypto Gateway)