Consiglio provinciale, tra crisi Stellantis e bilancio consolidato. Accolto il nuovo consigliere Crescenzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Approvati dal Consiglio provinciale di Frosinone, nella seduta di ieri pomeriggio, gli otto punti all’ordine del giorno. Fra i temi di maggiore rilevanza, l’ingresso del nuovo consigliere Sergio Crescenzi e l’ordine del giorno dedicato alla crisi dello stabilimento Stellantis di Cassino. Passa l’esame dell’Assise anche il Bilancio consolidato. Prima dell’inizio dei lavori l’intera Assise e il Presidente Luca Di Stefano hanno dato il benvenuto al nuovo segretario generale della Provincia, dottor Amedeo Scarsella. (Frosinone News)
Su altre testate
Attiva la lettura vocale Gianluca Ficco, segretario nazionale Uilm responsabile del settore auto, al termine dell'incontro tenutosi presso il Mimit è perentorio: 'Ribadiamo la richiesta di... (Virgilio)
"Stellantis non intende chiudere nessun stabilimento in Italia, così come non ha nessuna intenzione di fare licenziamenti collettivi. Stellantis ha un piano per l'Italia, che è stato condiviso coi nostri partner sindacali, e che oggi amo a questo tavolo". (Tiscali Notizie)
«Stellantis, con la sua dimensione internazionale, ha potuto mantenere una posizione di forza all’interno del settore per affrontare le difficoltà del presente e le sfide del futuro. Lo ha detto Daniela Poggio, vicepresidente Communication & Public Affairs di Stellantis Italia, in occasione del Tavolo Stellantis in corso al Mimit ricordando le parole del Ceo Carlos Tavares in occasione dell’audizione svoltasi in Parlamento lo scorso 11 ottobre. (agenzia giornalistica opinione)
Stellantis, i sindacati: "Insoddisfatti, bisogna andare a Chigi" 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La Liuto, nata a Lamezia Terme nel 2012, è presieduta impeccabilmente dal M° Francesco Luca Laganà che, insieme al M° Paolo Isabella hanno effettuato il fatidico taglio del nastro, aprendo ufficialmente le porte dei nuovi locali della scuola. (Corriere di Lamezia)
"Gli ecobonus svenano gli Stati ma non risolvono il problema. Con queste parole Adolfo Urso, ministro alle Imprese e al Made in Italy, nel corso della riunione tenuta il 14 novembre al Mimit con i dirigenti Stellantis (nota come "Tavolo Stellantis") ha escluso un ripristino dei contributi all'acquisto di auto che il Governo ha deciso di non estendere. (La Gazzetta dello Sport)