I supermercati aperti a Natale e Santo Stefano 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vediamo quali sono i supermercati aperti durante le festività natalizie 2024 a Pordenone. Le possibilità per chi ha bisogno di fare la spesa non sono molte: a Natale tutti i supermercati sono chiusi, e quasi tutti terranno le serrande abbassate anche a Santo Stefano. Ecco chi apre e chi no. Despar Il punto vendita Interspar di via Benedetto Marcello sarà chiuso a Natale mentre aprirà il 26 dalle 9:00 alle 20:00. (PordenoneToday)
Se ne è parlato anche su altre testate
E ci... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ecco dove fare la spesa tra il 24 e il 25 dicembre. Tuttavia, potreste trovare tra i supermercati di zona qualche eccezione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ma gli acquisti dell'ultimo minuto per il pranzo di Santo Stefano sono quasi inevitabili. Ancora un giorno di festa in questa settimana, in attesa dei festeggiamenti per il nuovo anno. (quotidianodipuglia.it)
Chiusi anche i Pam, oggi 25 dicembre, uno però apre domani, giorno di Santo Stefano: quello di via Marconi, dalle 9 alle 20. Stessa decisione per gli Esselunga di Santa Viola e San Vitale. (il Resto del Carlino)
Una spesa last minute può capitare a tutti. E dunque, come siamo messi per questo Natale 2024? Quali supermercati sono aperti oggi 24 dicembre per la Vigilia, domani a Natale e il 26 per Santo Stefano? Ogni catena naturalmente, come sempre accade, decide per sé. (QuiFinanza)
Ma quali supermercati e centri commerciali restano aperti a Milano in questa giornata festiva? Tra chi ha bisogno di rifornire il frigorifero dopo i pranzi natalizi e chi vuole approfittare di saldi anticipati o fare un giro nei negozi, sapere quali strutture sono operative può fare la differenza. (Mitomorrow)